CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

A - i - u - t - o ! ! !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    A - i - u - t - o ! ! !

    Buonasera a tutti... premessa... ho un HTC desire acquistato usato da un mia amico che mi ha scritto via e-mail che il tel è configurato così:
    - android 2.2
    - banda di base 32.44.00.32U_5.09.05.30
    - kernel 2.6.32.15
    - rom leedroid_2.2f
    - recovery AmonRA 2.0
    - S-off

    io fino a ieri ero un felice utente iphone 3g e leggendo sui forum mi sono completamente perso...

    ho principalmente 2 domande...

    1. posso far tornare COMPLETAMENTE il telefono come quando era nella scatola? COME??? (visto che è ancora in garanzia...)

    2. mi spiegate cosa sono questi mod? a cosa servono? cioè... mi spiego... il fine di avere permessi di root... rom e recovery modificate... bootloader sbloccati... qual è? con iphone il jailbreak serviva ad installare programmi utili che non si trovano su appstore oppure app a pagamento craccate... ma.... sul market c'è già tutto e per lo più gratis!!! non capisco...

    le mie non vogliono essere assolutamente critiche anzi... io sono un grande smanettone... ma non ho lo stimolo di iniziare su questo smartphone...

    attendo istruzioni con ansia... e magari anche qualche stimolo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Per ripristinare tutto leggi qui:
    www.batista70phone.net/ripristino-firmware-ufficiale-desire-da-zip-t6968.html

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    terni
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlindo Visualizza il messaggio

    2. mi spiegate cosa sono questi mod? a cosa servono? cioè... mi spiego... il fine di avere permessi di root... rom e recovery modificate... bootloader sbloccati... qual è? con iphone il jailbreak serviva ad installare programmi utili che non si trovano su appstore oppure app a pagamento craccate... ma.... sul market c'è già tutto e per lo più gratis!!! non capisco...

    le mie non vogliono essere assolutamente critiche anzi... io sono un grande smanettone... ma non ho lo stimolo di iniziare su questo smartphone...

    attendo istruzioni con ansia... e magari anche qualche stimolo!
    Puoi installare rom cucinate (non ufficiali), cambiare "radio" quando vuoi, cambiare il kernel, overclockare il desire, puoi flashare temi o altre modifiche (non con tutte le rom cucinate) e con S-Off anche di più, se sei uno smanettone direi che il Desire così come ti è stato dato ti permette di godertelo al 100%. Vai sul sito di xda e vedrai quanta robetta che c'è

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Per ripristinare tutto leggi qui:
    Login
    ma c'è bisogno di registrazione... un'altra??? ke nervi sto telefono... ufff... cmq io non parlo solo di rom... io voglio riportare tutto a nuovo!!! e per tutto intendo... TUTTO!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folletto Visualizza il messaggio
    Puoi installare rom cucinate (non ufficiali), cambiare "radio" quando vuoi, cambiare il kernel, overclockare il desire, puoi flashare temi o altre modifiche (non con tutte le rom cucinate) e con S-Off anche di più, se sei uno smanettone direi che il Desire così come ti è stato dato ti permette di godertelo al 100%. Vai sul sito di xda e vedrai quanta robetta che c'è
    mah... non capisco... che gusto c'è a cambiare rom ogni 5 minuti??? Io ce l'ho da 2 giorni... ho gia installato... opendesire... miui... leedroid... non so più ke mettere... poi... cambiare radio a che serve??? non lo so in sostanza è tutto uguale... anche cambiare rom mi sembra come cambiare temi... qualcuno mi sa dire sto telefono... cosa fa di bello? e per bello intendo... utile... sostanziale... non so come dirvi... iphone da la soddisfazione di vedere app da 90€ installate avendo pagato 0€... desire cosa fa?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlindo Visualizza il messaggio
    ma c'è bisogno di registrazione... un'altra??? ke nervi sto telefono... ufff... cmq io non parlo solo di rom... io voglio riportare tutto a nuovo!!! e per tutto intendo... TUTTO!
    Sul sito che ti ho dato c'è la guida che ti serve.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlindo Visualizza il messaggio
    mah... non capisco... che gusto c'è a cambiare rom ogni 5 minuti??? Io ce l'ho da 2 giorni... ho gia installato... opendesire... miui... leedroid... non so più ke mettere... poi... cambiare radio a che serve??? non lo so in sostanza è tutto uguale... anche cambiare rom mi sembra come cambiare temi... qualcuno mi sa dire sto telefono... cosa fa di bello? e per bello intendo... utile... sostanziale... non so come dirvi... iphone da la soddisfazione di vedere app da 90€ installate avendo pagato 0€... desire cosa fa?
    Non offenderti ma se dopo avere installato tutto cio che dici non hai trovato nulla che ti appaghi.... ritorna su iphone,probabilmente sei troppo abituato al suo concetto,android non e ne meglio ne peggio.. e diverso... molto diverso

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlindo Visualizza il messaggio
    mah... non capisco... che gusto c'è a cambiare rom ogni 5 minuti??? Io ce l'ho da 2 giorni... ho gia installato... opendesire... miui... leedroid... non so più ke mettere... poi... cambiare radio a che serve??? non lo so in sostanza è tutto uguale... anche cambiare rom mi sembra come cambiare temi... qualcuno mi sa dire sto telefono... cosa fa di bello? e per bello intendo... utile... sostanziale... non so come dirvi... iphone da la soddisfazione di vedere app da 90€ installate avendo pagato 0€... desire cosa fa?
    cambiare ROM non significa cambiare "tema"!!...ma montare una ROM totalmente diversa,modificata per ottenere le migliori prestazioni oppure i minori consumi o anche entrambe insieme!!!...e' vero cambiare ROM ogni 5 minuti non ha alcun senso, anche perche' non hai modo di capire cosa hai flashato, quali sono i pro e i contro di ogni ROM!!!....android di bello ha molto di piu' di iphone (iOS)!!....innanzi tutto puoi personalizzarlo come meglio credi, widget, applicazioni, mod varie, le applicazioni sono tantissime (intorno alle 100'000 app) e si trovano tranquillamente le alternative alle app a pagamento!!...se per app da 90 euro installata a 0 euro intendi installous, beh, sappi che innanzi tutto e' illegale (ovvio mi pare) e poi non e' giusto nei confronti degli sviluppatori che si sbattono per fornirti sempre la migliore app che cerchi!!!...escludendo le app per la navigazione che sono le piu' care, le altre app costano in media 1 euro massimo 2 e non e' un costo stratosferico!!....quindi non vedo perche' non donare 1 euro per l'applicazione che vuoi!!!...scarichi la versione lite (di prova) e se ti piace la compri!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene... queste erano le spiegazioni che cercavo più o meno... e comunque... come potete notare dalla firma... mi sto facendo coinvolgere da questo gioiellino... tralasciando il fatto ke ho flashato altre 3 rom da quando ho scritto il post... eheheh ora provo per un po questa djdroid... grazie per le info!

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Per ripristinare tutto leggi qui:
    www.batista70phone.net/ripristino-firmware-ufficiale-desire-da-zip-t6968.html
    Scusa se mi permetto ma con un forum come il nostro dove,dopo xda,siamo riferimento x quanto riguarda Android,tu ad una richiesta linki un sito esterno?quando poi ce ne sono a decine qua di guide x l'unroot....scusam eh..xò io la penso così...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy