No vai tranquillo i caratteri sono come la rom originale!
Visualizzazione stampabile
No vai tranquillo i caratteri sono come la rom originale!
io li preferisco piccoli.Quote:
no, i caratteri sono piccoli come la RcmixHD purtroppo
ragazzi mi crash l'app contatti. non riesco a visualizzare le schede e fare modifica ecc.
fatto già interrompi e cancella dati.
altre soluzioni?
Ciao Cesco, novità sul nuovo kernel 2.2f che stai testando? prime impressioni, anche relativamente alla batteria? In cosa differisce dai precedenti?
kernel ottimo!!
consumi ridottissimi
scaling ondemand anziche' smartass (a mio avviso e' meglio ondemand)
consumi ridotti visto che e' a 925mV
battery fix
tolto dalla carica stamattina alle 10 sono ora al 63% considerando che ci ho smanettato un po, wifi, giochi, messaggi e chiamate; direi che e' consigliatissimo come kernel!!
Che differenza c'è tra scaling ondemand e smartass? Scusa la domanda magari ovvia ma sono ancora alle prime armi con il mio desire, lo smartassa è in uso nel kernel richard trip v5e 1113 Mhz (che è quello che uso al momento)?
sostanzialmente cambia il metodo di scaling delle frequenze!!...l'ondemand e' un po piu' immediato nel cambiamento!!
inoltre questo e' anche HAVS il che significa che non solo modifica la frequenza di clock ma anche la tensione alla CPU per i consumi oltre al fatto che gia' di suo e' undervoltato a 925mV!!
il v5e e' molto buono come kernel ma ha i consume un po piu' alti e la differenza si nota!!
con questo kernel se con il v5e c'era qualche piccolo lag ogni tanto con questo neanche mezzo e la ROM diventa fluidissima!!;)
Ma se partiziono l SD con ubuntu o con acronis disk director suite (windows) il telefono poi non va in crash, avendo come ROM l auraxtsense con a2sd+ ?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Io ho usato per le partizioni MiniTool Partition Wizard ed ha funzionato.
A me questo data2ext alla fine non mi ha convinto del tutto, ho provato parecchie ROM HD con data2ext e anche se il più delle volte sono abbastanza veloci e fluide hanno però ogni tanto dei rallentamenti / impallamenti abbastanza fastidiosi. Quindi in attesa di ulteriori sviluppi me ne torno a una ROM, magari sempre HD, senza data su ext anche se mi piaceva molto vedere il numerone della memoria interna disponibile.
.....e voi direte......e chissene......roftl
folletto hai provato a cambiare kernel??
io l'ho cambiato e non ho piu' lag!!
precisamente questo:
http://mirror.couttstech.com/android...ix_BFS_BFQ.zip
;););)
ragazzi è uscita la rc1 di baadnwz...sono tentato...anche se questa con il kernel suggerito prima da thay e poi da cesco non mi da piu alcun problema...
sì, l'ultimo che ho provato è stato proprio quello.
ma ora mi sorge un dubbio, i rallentamenti sono aumentati dopo aver cambiato la microsd (passato da una sandisk 8 GB classe 2 a una Adata 16 GB classe 6.....non sarà che la seconda è na ciofeca pur essendo classe 6?)....boh, mò sto flashando la baadnewz poi rifarò delle prove con la vecchia microsd.
EDIT: per togliermi il dubbio appena finito il flash della baadnewz ho ripreso la vecchia scheda e ho riprovato la RCMix e.......era proprio la "sedicente" scheda di classe 6 che provocava quegli improvvisi rallentamenti (per fortuna l'ho pagata poco....)
Quindi: non prendete le Adata per usarle con i cellulari / smartphone!
Journaled vuol dire partizione primaria ? Quando chiedevo se il cell sarebbe andato in crash mi riferivo al fatto che non avrei potuto accedere alla recovery cmq... xkè dopo la formattazione spariscono i programmi come ROM manager... magari rimetto update.zip e riavvio in recovery ok ?
up
l'applicazione contatti vi apre le schede?
riuscite a modificare un contatto?
a me crasha...
help :)
si si.Quote:
gia' provato a terminarle l'app contatti e eliminare la cache??
però uguale. quando "clicco" su un contatto mi dice:
"interruzione imprevista dell'applicazione contatti (processocom.android.htccontacts).
riprova"
naaaaaaQuote:
io proverei a riflashare la rom!
si potrebbe
reistallare solo contatti?
:o:o:o
Boot dopo riavvio dalla recovery in 15 secondi (forse)
:o:o:o
Sarà un caso! Mai successo con nessun kernel e nessuna ROM.
P.S. Questo data2ext mi stà un pochetto stancando, se non fossi stanco di flashare proverei la Pays. Cesco hai poi messo la nuova versione del data2ext? Noti miglioramenti?
La nuova versione del DATA2EXT e notevole! In pratica elimina tutti i rallentamenti che attrava la prima versione e Non stressa esageratamente la sd....xké,sia chiaro x tutti,la SDviene stressata in maniera innaturale x il momento....
Vale la pena aggiornare la propria rom...anche se tutti i cuochi di xda la stanno già implementando
Si intendo proprio quella!
si deve flashare tutta la rom o solo il D2ext?Quote:
ragazzi e' pronta!!!!
tempo di upparla e sara' tutta vostra!!!
10 minuti e l'upload e' finito!! ;)
poi sara' tutta vostra!!
Grande CESCO la prossima sara' una ROM cucinata
oddio cuoco....io e fratoff abbiamo solo sosttuito un file nulla di piu'..
coooomunque!!!
ECCOLA!!!
IL LINK SCOTTA ANCORA!!
FCMixHD 0.14 DATA2EXT V2: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
changelog:
sostituito data2ext con data2ext V2
data2ext v2: formatta da solo in EXT4 la partizione, ridotta la partizione di loopback, quindi piu' memoria sfruttabile (non molta ma qualcosa si guadagna)...molto piu' reattiva la ROM, nessun impuntamento nemmeno durante l'installazione delle apps.
questo script a quello che ho capito NON FA PARTIZIONI JOURNALED quindi evitate in tutti i modi di staccare la corrente in modo drastico o evitate di togliere la batteria se il sistema sta macinando...se succede, nel 99.8% dei casi dovete riflashare.
date tempo alla rom di stabilizzarsi per bene, almeno un'oretta ci vuole tutta prima di poter intervenire sul kernel.
installazione:
-full wipe (data/cache/dalvik)
-da recovery:
install zip from SD card
toogle signature (verificate che vi dica disabled) perche' il file zip non e' signed
choose zip from sd card
e flashate.
sappiate che come al solito il primo boot ci impega un bel po, soprattutto questa che deve formattare la partizione in EXT4 e deve fare la partizione logica di loopback
ENJOY!
;););););)