No vai tranquillo i caratteri sono come la rom originale!
Visualizzazione stampabile
No vai tranquillo i caratteri sono come la rom originale!
io li preferisco piccoli.Quote:
no, i caratteri sono piccoli come la RcmixHD purtroppo
ragazzi mi crash l'app contatti. non riesco a visualizzare le schede e fare modifica ecc.
fatto già interrompi e cancella dati.
altre soluzioni?
Ciao Cesco, novità sul nuovo kernel 2.2f che stai testando? prime impressioni, anche relativamente alla batteria? In cosa differisce dai precedenti?
kernel ottimo!!
consumi ridottissimi
scaling ondemand anziche' smartass (a mio avviso e' meglio ondemand)
consumi ridotti visto che e' a 925mV
battery fix
tolto dalla carica stamattina alle 10 sono ora al 63% considerando che ci ho smanettato un po, wifi, giochi, messaggi e chiamate; direi che e' consigliatissimo come kernel!!
Che differenza c'è tra scaling ondemand e smartass? Scusa la domanda magari ovvia ma sono ancora alle prime armi con il mio desire, lo smartassa è in uso nel kernel richard trip v5e 1113 Mhz (che è quello che uso al momento)?
sostanzialmente cambia il metodo di scaling delle frequenze!!...l'ondemand e' un po piu' immediato nel cambiamento!!
inoltre questo e' anche HAVS il che significa che non solo modifica la frequenza di clock ma anche la tensione alla CPU per i consumi oltre al fatto che gia' di suo e' undervoltato a 925mV!!
il v5e e' molto buono come kernel ma ha i consume un po piu' alti e la differenza si nota!!
con questo kernel se con il v5e c'era qualche piccolo lag ogni tanto con questo neanche mezzo e la ROM diventa fluidissima!!;)
Ma se partiziono l SD con ubuntu o con acronis disk director suite (windows) il telefono poi non va in crash, avendo come ROM l auraxtsense con a2sd+ ?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Io ho usato per le partizioni MiniTool Partition Wizard ed ha funzionato.