CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 112 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1119
Discussione:

[ROM sense HD] RCMixHD v0.12 1.32.405.6 AGG. V0.14 DATA2EXT camera funzionante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    qual'è la miglior versione??
    prova avarithia

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

la stò usando sembra identica alla rcmixhd

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho flashato la versione 0.14 ieri sera con successo. come suggerito ho fatto una partizione con Ubunto per evitare fastidi di sorta e ho dato un po di tempo al sistema per stabilizzarsi prima di cambiare anche il Kernel.
    nonostante questo la ROM non mi va un gran che... la mail e i contatti non si aprono nemmeno ad esempio ed il wireless è tutto tranne che un fulmine.

Ho letto la maggior parte dei post e non sono sicuro di cosa sarebbe meglio facessi tra rifleshare tutto, passare alla 0.15 o dare un'occhiata a qualcosa di diverso come Avarithia.

Grazie per l'aiuto!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Gaber, anche io ho avuto questa Rom per una settimana, funzionava tutto ed era anche veloce però dopo 5 o 6 giorni mi si è impallato il cellulare così ho deciso di passare ad Avarithia perchè seguivo anche quel treath.
    A parte quache inconeviente iniziale ( puoi leggerlo nel treath Avarithia) adesso pare che tutto ( videocamera esclusa per il momento) funzioni bene e con estrema velocità.
    Certo, la sto usando da un paio di giorni percui la mia testimonianza va presa con le pinze, ma comunque posso dire che la Rom attuale si è dimostrata fin da subito più reattiva della RCMix.... almeno per quanto riguarda la mia esperienza.
    Non sono certo un esperto da dare consigli, ma valuta tu stesso se vale la pena di fare altri tentativi con altre Rom...... male che vada puoi sempre tornare indietro!!!
    Buona fortuna, ciao.

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

io l'ho installata verso le 12 oggi (la versione mod di cesco)....ho aspettato un'oretta e ho installato il kernel mod....poi oggi pom presto ho installato un po' di app scaricate dal market, ho personalizz le home e ho riavviato...ora sto copiando su tutti i miei dati.non ho riscontrato rallentamenti se non dopo aver installato le app e subito dopo il riavvio (che ci avrà messo almeno 1minuto se non di più...come mai??).
    volevo chiedervi se metto in ibernazione tutte le volte che lo devo spegnere (prima di andare a dormire), non è che poi ogni tanto devo riavviare??perchè veramente sono rimasto allibito dal tempo che c'ha messo per avviarsi da spento...boh....che mi consigliate di fare??
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Androidiano L'avatar di eManuell90

Smartphone
    HTC DESIRE

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi è uscita la v0.15

Chagelog

* newest base 1.72.405.3
    * deodexed
    * Coutts non havs CFS Kernel
    * power menu (gonna check the new Power Control and make it as update)
    * gingerbread IME
    * lots of internal changes
    * ...

HTC DESIRE
    S-OFF
    ROM: Miui 2.3.7a STABLE
    Recovery: Amon-RA 2.0.1
    Radio:32.54.00.32U_5.14.05.17

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti questo è il mio primo post qui sul forum!
    Ieri dopo 7 mesi di utilizzo del mio Desire e con la memoria che si riduce continuamente ho deciso di installare una rom modificata e ho deciso per questa, versione 0.15 presa da xda developers.
    Il problema è che installando le App la memoria scende ancora.
    Ho fatto 2 partizioni con ubuntu sulla sd originale, quella fat32 da 3giga e quella ext4 da 1giga (ho provato anche ext3). Ho provato poi con ubuntu a leggere cosa ci fosse sulla partizione ext ma non posso perché dice che non ho i privilegi ma ho comunque visto che si è ridotta di circa 200mega anche se adesso verifico meglio.
    Ho provato anche a rimettere su la rom ma niente, sembra che installi sulla memoria interna del cell. Appena installata la rom la memoria interna era di 130mb, non sarebbe dovuta essere di un giga?

Vi sarò grato in caso di aiuto

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao a tutti domanda facile facile avevo insgtallato la versione 0.14 per mettere la 0.15 devo wippare tutto o basta che flasho sopra e via??
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

devi sempre wippare il tutto.....i tuoi data nn li perdi...solo le app....però per questo c'è titanium backup.... ;-)
    Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ark70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti questo è il mio primo post qui sul forum!
    Ieri dopo 7 mesi di utilizzo del mio Desire e con la memoria che si riduce continuamente ho deciso di installare una rom modificata e ho deciso per questa, versione 0.15 presa da xda developers.
    Il problema è che installando le App la memoria scende ancora.
    Ho fatto 2 partizioni con ubuntu sulla sd originale, quella fat32 da 3giga e quella ext4 da 1giga (ho provato anche ext3). Ho provato poi con ubuntu a leggere cosa ci fosse sulla partizione ext ma non posso perché dice che non ho i privilegi ma ho comunque visto che si è ridotta di circa 200mega anche se adesso verifico meglio.
    Ho provato anche a rimettere su la rom ma niente, sembra che installi sulla memoria interna del cell. Appena installata la rom la memoria interna era di 130mb, non sarebbe dovuta essere di un giga?

Vi sarò grato in caso di aiuto
    da quello che ho capito non hai messo nessun kernel che ti 'sposti' la memoria interna sulla esterna....io pure ho fatto lo stesso errore con la gingervillain 0.8.ho flashato la rom e basta...quando ho visto memoria interna 148mb, mi sn incazzato come una bestia (perchè pensavo che a2sd, o qualcosa del genere erano integrati)....allora ho flashato data2whatever e al riavvio in memoria interna mi da 1.8 totali (anche se in teoria dovrebbe essere da 2gb!!).ok??quindi devi flashare o a2sd, o data2whatever,ecc....spero di esserti stato d'aiuto...
    Androidiani App

Pagina 98 di 112 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio