Ci sono riuscito dopo aver disinstallato maps con titanium... dal market poi ho installato la 5.0 e tutto benenon mi resta che ringraziare thay... rom velocissima e finora nessun problema...
![]()
Sent from my Desire using Tapatalk
Tsuneku (17-12-10)
ma il data2ext v4 che migliorie ha rispetto alla 2-3?
ho un problema ad installare setcpu... mi dice che č impossibile installarlo di liberare la memoria e riprovare... ma le altre app me le fa installare e di memoria c'č no tanta!! come mai secondo voi?
Galaxy Note 2 N7100 International rooted
Manup tu hai partizionato da recovery vero?
Non ho nessun prblema simile
Ultima modifica di manup85; 17-12-10 alle 17:33
Questa rom come scritto in 1 pagina e odexed quindi ci funzionano tutti i temi che vanno sulla rom ufficiale hd
E stata tenuta odexed x motivi ben precisi,se cercate una rom su cui trafficare su impostazioni di sistema fondamentali questa rom non e quella che fa per voi.Qui nel forum ce ne sono diverse deodexed,e una scelta ben precisa.Si e cercata la massima stabilita sotto tutti gli aspetti percui posso dire che ci troviamo di fronte a una rom per il daily use robusta efficiente e dai consumi ridotti con tutte le caratteristiche della rom ufficiale HD..con tanto spazio libero in piu ...e con qualche chicca che non guasta mai ;-)
Ciao thay.. scusami sul sito cinese c'č la 1.9.2 sai che differenze ci sono e se bisogna fare full wipe per installare la nuova versione?
http://bbs.gfan.com/android-348528-2-1.html
Sent from my Desire using Tapatalk
thay linkami qualche skin per hd che quelle che trovo io non funzionano...![]()