OK, era solo per provare.
Sto con la 1.9 da quando l'hai postata e mi trovo molto bene.
Per sperimentare va bene ti fai un nandroid della rom e usi un altra sd x testare cosi in 2 minuti torni a posto
La 3 ha grandi potenzialita ma essendo una beta e molto acerba vediamo i sviluppi per ora teniamo buona la 1.9 che e perfetta
Ok, piu tradi provo e ti faccio sapere![]()
Installata da poco la 1.9, più tardi ci smanetto ora la lascio stabilizzare![]()
Per chi volesse sperimentare la 3 chiedete e vi do link consiglio pero una sd sandisk visto che con altre e la v3 ho avuto problemi di bootloop
Sarebbe interessante sapere cosa hanno di particolare le sd sandisk visto che in caso di I/O elevati sono le uniche che resistono allo stress senza corruzione dati
Se si riesce a rendere piu digeribili le sd di altri brand la v3 comunque e impressionante....il tempo di boot e calato drasticamente
Ultima modifica di thay; 25-12-10 alle 21:49
Inserita V3 in 1 pagina.Resta la 1.9 come daily use
Ribadisco che la rom e sperimentale,funziona perfettamente ma e incompatibile con alcune sd a causa di I/O elevati.Cio non significa che una class2 non funzioni anzi...
Il problema e comunque subito rilevabile al 1 boot(che e velocissimo)se all unlock della home resta fissa la schermata htc x diverso tempo la sd non e compatibile altrimenti buon divertimento ,avete la piu veloce rom dhd con d2sd sul mercato![]()
Infatti con la mia lexar classe 6 è stato fermo molto al boot e l'ho tolta perchè dopo 1 ora era lenta da vergogna, ora provo con la sandisck classe 2 e vedo come va...
Se la sd e compatibile anche il 1 boot e veloce,dopo un attimo di stasi alla 1 schermata htc parte il bootanimation e poco dopo la rom e attivata .E curioso comunque come sd di classe inferiore diano risultati superiori di I/O reale
Ho ben messo la 1.9, le altre non le ho provate, comunque il mio telefono non è fortunato con le HD, le ho provate tutte e tutte sono lente, l'unica con la quale volo con data2ext è la dj droid 2.0 che non è HD, però è veramente un fulmine.
Ora provo la v3 con la sd sandisck e vedo il risultato...
Tanto avendo s-off e amonra faccio un nandroid sulla lexar, dopo quando la rimetto basta wipare e restore nandroid giusto??