Rom 3.4 installabile con fat32 e ext3 per chi avesse una sd problematica![]()
Rom 3.4 installabile con fat32 e ext3 per chi avesse una sd problematica![]()
Dopo l'aggiornamento alla 3.4 i problemi di riavvio sono spariti però sia con l'altra che con questa versione noto che dopo l'installazione non vengono ripristinati tutti i dati come per le altra ROM che avevo provato tipo oxigen.... contatti e appuntamenti vengono ripristinati ma tutte le reti Wi-fi, le foto salvate Su Picasa e le applicazioni no..... sbaglio io qualcosa ?
Sent from my Desire using Tapatalk
Per picasa probabilmente non hai fatto l accesso e per il wifi ed il resto io riconfiguro sempre ex novo .I dati riconfigurati automaticamente comunque sono quelli che si settano una volta fatto l accesso all account google
la 3.4 dovrebbe dare un ulteriore sicurezza nello script d2sd
Molto soddisfatto di questa ROM! funzionante sia coin sandisk da 4gb che 8gb.
Volevo sapere se qualcuno è riuscito a installare il power menu
OK grazie ora lo provo.
Una stranezza che ho notato è il volume delle suonerie e avvisi. Quando si vanno ad ascoltare nelle impostazioni hanno un volume alto, quando poi però arriva la telefonata o l'avviso il volume è abbastanza più basso!! Per il resto tutto perfetto!
Nuova rev della rom V3.9
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Fix media stream problem
Data2ext script updated
sqlite3 mod updated
carine le animazioni ma manca l'italiano...rimessa la 3.4
Con la Avarithia hd 0.5 e 0.6 mi sono trovato bene la 0.7 non mi si è installata e quindi ho messo su la ownhd 3.9, devo dire che è molto reattiva forse anche piu della 0.5 avarithia.
p.s. thay si puo avere la batteria che avevi creato per avarithia quella a forma di indicatore per la own??
thanks
Ultima modifica di noviz; 21-01-11 alle 23:51