Nel Frattempo ho smacchinato... In test con 3 partizione (Fat32, BtrfS, SWAP) e Funzia!! per la cronaca ho sparato anche un quadrant che senza nessun overclock arriva facile a 2170!!
Ultima modifica di manup85; 06-03-11 alle 01:41
Galaxy Note 2 N7100 International rooted
Originariamente inviato da manup85
Non guardate solo il bench, é puramente indicativo! Con la cyano sto sui 1500 mentre con l'avarithia hd ero arrivato a 2500 e passa...ma ora la cyano per l'avarithia non la lascerei mai!!
~ Sent via HTC Desire by Androidiani App ~
quindi metto sull'sd la 4.2.3 e caricov.4.2.3
flashare senza nessun wipe
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Per la 4.2.4 è una patch per problemi di audio alto in ascolto ( che io non ho riscontrato ).
e poi faccio lo stesso con la 4.2.4?
oppure nel frattempo lascio stabilizzare?
Il problema è che dopo aver partizionato con gparted, nel momento in cui vado per installare la rom, mi dice che il percorso E non è trovato, o una cosa simile. Prima avevo la RCHM, cha utilizza la stessa partizione ma la fa la rom in automatico nell'installazione. Per cui con la partizione sono a posto. adesso provo... speriamo bene.
Grazie mille.
hai disabilitato il controllo della firma?
Un saluto ragazzi come probabilmente gia sapete non ho la possibilita di testare personalmente inquanto sono passato a dhd ma posso dirvi che own sta facendo un lavorone,e come da previsioni fatte qualche mese fa il d2sd non e affatto morto anzi e in continuo sviluppo e miglioramento.In fondo al desire non manca nulla solo un po di spazio in piu in nand che con questo sistema viene pero sopperito
Buon flash e divertimento a tutti
thay![]()
eccolo li il problemala disabiliti da recovery! Devi cercare la voce "toggle signature" e schiacciando il pad ottico sullo schermo vedrai la voce disabled o enabled a seconda di qunte volte lo clicchi...è sempre d disabilitare prima di flashare una rom/kernel ecc!