CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 174
Discussione:

[ROM] ۵.AuraxTSense v8.1.2 HTC Sense 2.2·(FRF91|720p|Data2EXT|UVOC|MulLang)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, HTC Desire

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Homura Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Io ho la AuraX 8.2 , volevo sapere se c'è un modo per poter aggiornare alla 8.3 senza formattare e senza rischi di errori eventuali. Grazie!
    salva le app con tutte le impostazioni ed i messaggi con mybackup root e con Titanium e poi vai di wipe ed installi la nuova Rom, mi sa che non esiste altro modo!

    p.s. non dimenticare i cotatti come invece ho fatto io!

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    riporto la mia esperienza..vendendo da reflexhd ho messo la aura e nel ripristinare tutte le app con titniaum alcune hanno perso i dati...purtroppo erano le due principali..ora me ne sono tornato alla reflex..per il resto credo che la aura sia la migliore in circolazione

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, HTC Desire

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    riporto la mia esperienza..vendendo da reflexhd ho messo la aura e nel ripristinare tutte le app con titniaum alcune hanno perso i dati...purtroppo erano le due principali..ora me ne sono tornato alla reflex..per il resto credo che la aura sia la migliore in circolazione
    hai provato ad usare mybackup root??? c'è chi sostiene che sia meglio di titanium!

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Secondo me si, anche perchè ti fai un account dal sito e poi il backup ti va li

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilAndroid Visualizza il messaggio
    hai provato ad usare mybackup root??? c'è chi sostiene che sia meglio di titanium!
    niente da fare...anche con mybackup alcune app che uso non vengono ripristiante come si deve e ora inizio a preoccuparmi..non vorrei essere vincolato alla reflex per sempre

  7. #126
    abc
    abc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato AuraxTSense 8.4. Adesso provo a flasharla, volevo sapere se posso utilizzare data2whatever con questa ROM oppure devo accontentarmi del Data2EXT già incluso nella ROM.

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..ieri ho deciso di provare a fare il root e flashare la ROM in oggetto del thread. Comincio allora a seguire la guida di Cesco per il root e con Rom Manager comincio ad avere i primi problemi: sono uno dei fortunati che appena dopo aver bacckuppato la ROM originale rootata si sono visti andare il Desire in reboot continuo. Allora seguo la sezione dedicata della stessa guida e alla fine riesco ad avere la AuraxTSense sul Desire quasi funzionante. Dico quasi perchè nonostante abbia seguito anche la guida per il partizionamento della MicroSD in ogni caso la nuova ROM non ne voleva sapere di vedere il Giga in più di spazio riservato come Ext4 sulla schedina. Ho tentato anche ad eseguire le righe di codice bash da terminale per "chi ha problemi a far vedere ad A2SDla partizione" ma non ho risolto nulla perchè dalle "risposte" del terminale ad ogni comando pare proprio che A2SD non ci fosse installato. Ora sto facendo un Restore della vecchia Rom originale tramite il backup di Rom Manager per poi cercare di reinstallare la AuraxTSense di nuovo da zero e vedere se risolvo. Se qualcuno nel frattempo ha qualche altro buon consiglio per aiutarmi a velocizzare la cosa sarebbe magnifico visto che ho poschissimo tempo da dedicare al Desire e mi serve funzionante (altro inconveniente registrato era anche il fatto che non riuscissi ad attivare il bluetooth)

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok..dopo la re-installazione il risultato è che continuo a non riuscire a far vedere la partizione EXT4 al Desire..mentre ho risolto il problema legato al bluetooth...

    HELP??

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sicuro di aver partizionato tutto giusto? tutte e due in primaria, che sd hai?
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Micro SD 4GB Sandisk.

    Ho seguito la guida passo passo usando una Live di Ubuntu quindi sono abbastanza sicuro di aver fatto tutto giusto. Domani vado a prenderne una da 16GB..ma se non riesco a far vedere la partizione estesa al Desire come parte della memoria del telefono è tutto abbastanza inutile

    Comunque..sempre per tornare alle righe di script da lanciare da terminale: continua a dirmi che non trova nessun "a2sd" ...non è che devo flasharlo a parte??

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy