Visualizzazione stampabile
-
scusate l OT,
ma da oggi pomeriggio mi sono accorto che l audio delle chiamate posso sentirlo solo in vivavoce enon normalmente poggiando il telefono all orecchio...
ho l auraxtsense 8.0 come ROM... ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica della suddetta rom ma il problema rimane ho acceso e spento il telefono e tolto la batteria ma niente... aiutatemi a risolvere il problema grazie ciao...!!!
-
Se provassi a flashare un altra ROM potrei risolvere il problema ? All inizio con l aura era tutto ok...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Prova a ripassare quella allora, o anche solo con un kernel forse potresti risolvere
-
Ne flasho una diversa c'è un gran fermento di ROM al momento é anche uscita la nuova versione HD di neophyta... l importante è che il problema non sia hardware !
-
Mi è venuto in mente che posso anche ripristinare la ROM ufficiale con root di cui ho fatto un backup con ROM manager... solo una domanda: mi basta fare gestisci e ripristina backup da ROM manager o ci sono da fare dei wipe prima o li fa il programma in automatico ?
-
Ho appena ripristinato il backup ma l audio continua a non sentirsi in chiamata !!! Nn ho fatto alcun wipe forse è per quello che la situazione non è migliorata ?
-
Forse. Ti conviene fare un bel wipe e riflashare, non vorrei fosse hardware...
-
qualcuno sa dove potrei trovare lo sfondo in prima pagina di questa rom?
mi piace moltissimo
-
appena installata.va benissimo ma ho solo un problema..alcune app ad esempio angrybird non me le fa installare..posso farci qualcosa??
grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Forse. Ti conviene fare un bel wipe e riflashare, non vorrei fosse hardware...
Fatto full wipe e installata ROM desire hd e il problema dell audio rimane !!! Mi toccherà ripristinare con una ruu e mandarlo in garanzia maneggia !!!