CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 301
Discussione:

[ROM/4.2.x] VJ CM10.1 | Jelly Bean by Vijendrahs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Beh certo, la CM7 è Gingerbread, questa CM10 è Jelly Bean e ci sono stati miglioramenti in generale sulla fluidità del sistema oltre al lavoro degli sviluppatori nelle proprie Rom. Il confronto vero lo puoi fare provando la CM10 3.0 (che è più stabile) e questa CM10.1 6.0
    pensavo però che su un Hw vecchiotto girassero meglio le versioni GB.

    la CM10 3.0 ha problemi!? perchè se ha tutto-tutto funzionante quasi quasi la provo...
    Ultima modifica di bazzy; 12-04-13 alle 14:29

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Icebreaker


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monte Santa Maria Tiberina
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    ho effettuato un pò di stress test: cell fluido ma perchè poche app installate (non ho capito se e quante ne posso installare ancora con questo hboot stock). Non ho più notato soft reset con la versione 6.0 ma dopo un paio d'ore di utilizzo in wifi tethering questo si è disabilitato ed ogni volta che provavo a riabilitarlo si spegneva (tale problema può presentarsi anche prima di un paio d'ore) per riusufruire del wifi tethering ho dovuto riavviare il cellulare.
    Ho sostituito il widget dell'orologio ed ora va bene anche il meteo
    Speriamo in future release più performanti e magari con la possibilità di utilizzare il JB3 hboot... non ho ancora capito se ci sono differenze dalla versione che necessita stock rispetto a quella sense/data++
    Le differenze nei vari Hboot stanno nelle dimensioni dedicate alle partizioni /system, /cache e /data allocate in una memoria nand del telefono non accessibile durante il flash della rom ma tramite fastboot. Qui trovi altre versioni di Hboot.
    Quindi le versioni Sense/Data++ sono versioni "ridotte" per poter stare nella partizione /system da 180 MB a differenza della stock che è di 250 MB.
    Ultima modifica di Icebreaker; 12-04-13 alle 14:02

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, da quando sono passato alle rom di Vijendrahs ho notato un calo nella connettività. Da ieri sto provando la versione nuova uscita ad aprile, sapreste consigliarmi una buona radio e/o ril per risolvere il problema? In 2 anni non le ho mai cambiate, forse così risolverei il problema. Altrimenti attendo altri vostri consigli.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, da quando sono passato alle rom di Vijendrahs ho notato un calo nella connettività. Da ieri sto provando la versione nuova uscita ad aprile, sapreste consigliarmi una buona radio e/o ril per risolvere il problema? In 2 anni non le ho mai cambiate, forse così risolverei il problema. Altrimenti attendo altri vostri consigli.
    a quale connettività ti riferisci!?

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, da quando sono passato alle rom di Vijendrahs ho notato un calo nella connettività. Da ieri sto provando la versione nuova uscita ad aprile, sapreste consigliarmi una buona radio e/o ril per risolvere il problema? In 2 anni non le ho mai cambiate, forse così risolverei il problema. Altrimenti attendo altri vostri consigli.
    Ti riporto quanto scritto nella guida per il cambio Radio
    Sia il RIL che la Radio possono essere flashati in qualsiasi momento, indipendemente dalla ROM installata e sono slegati uno dall'altro, ovvero se flashate l'ultima radio non è assolutamente obbligatorio avere l'ultimo ril e viceversa. Solitamente gli ultimi usciti sono anche i migliori, ma non è lo stesso per tutti ed il modo migliore per avere una giusta combinazione ROM/RADIO/RIL sta nel provare svariati flash.
    quindi metti l'ultima rilasciata (quella che ho in firma io)
    Ultima modifica di Iryon; 12-04-13 alle 18:03
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Intendevo la connettività 3g/2g etc. Ora provo la radio 5.17.05.23 e vediamo come va.

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icebreaker Visualizza il messaggio
    Le differenze nei vari Hboot stanno nelle dimensioni dedicate alle partizioni /system, /cache e /data allocate in una memoria nand del telefono non accessibile durante il flash della rom ma tramite fastboot. Qui trovi altre versioni di Hboot.
    Quindi le versioni Sense/Data++ sono versioni "ridotte" per poter stare nella partizione /system da 180 MB a differenza della stock che è di 250 MB.
    Conosco le differenze tra gli hboot, quello che non è chiaro è la differenza tra le due versioni della ROM, sicuramente in una manca molta roba, ma potrei sbagliarmi

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A chi interessasse per attivare le opzioni di overclock e prestazioni bisogna cliccare 7 volte sulla scritta "numero build" nel menù "info sul telefono" in impostazioni

  10. #39
    Androidiano L'avatar di Icebreaker


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monte Santa Maria Tiberina
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sempione Visualizza il messaggio
    A chi interessasse per attivare le opzioni di overclock e prestazioni bisogna cliccare 7 volte sulla scritta "numero build" nel menù "info sul telefono" in impostazioni
    È risaputo

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icebreaker Visualizza il messaggio
    È risaputo

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    lol allora sono io che sono rimasto un po dietro perchè nella versione della cm10 che avevo prima non la dovevo fare

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy