Visualizzazione stampabile
-
Salve,
ho messo la 1.8c ma la fluidità è davvero bassa (o comunque parecchio inferiore alla rom froyo originale da cui provengo).
può essere colpa della mia sd (8gb trascend classe 8)?
oppure ho sbagliato a far fare il partizionamento da 512mb a ROM manager?
oppure ancora non avrà creato qualche problema il fatto che con titanium back up abbia ripristinato anche app2sd (che avevo installato da root)?
Se non esagero :P ...
Calcolando che il mio desire è bandizzato fastweb ora se installo una rom originale .exe dovrei riuscire a togliere anche la fastidiosa schermata iniziale fastweb? E se così fosse.. posso seguire una guida come se avessi un cellulare non brandizzato (visto che ormai ho una room modificata) o devo adottare qualche tipo di accorgimento?
Grazie a tutti, e mi scuso per l'intervento un po ot.
PS: di solito cerco di postare poco e cercare ma sulle procedure per i telefoni bandizzati non riesco a trovare molto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmaverick
Salve,
ho messo la 1.8c ma la fluidità è davvero bassa (o comunque parecchio inferiore alla rom froyo originale da cui provengo).
può essere colpa della mia sd (8gb trascend classe 8)?
oppure ho sbagliato a far fare il partizionamento da 512mb a ROM manager?
oppure ancora non avrà creato qualche problema il fatto che con titanium back up abbia ripristinato anche app2sd (che avevo installato da root)?
Se non esagero :P ...
Calcolando che il mio desire è bandizzato fastweb ora se installo una rom originale .exe dovrei riuscire a togliere anche la fastidiosa schermata iniziale fastweb? E se così fosse.. posso seguire una guida come se avessi un cellulare non brandizzato (visto che ormai ho una room modificata) o devo adottare qualche tipo di accorgimento?
Grazie a tutti, e mi scuso per l'intervento un po ot.
PS: di solito cerco di postare poco e cercare ma sulle procedure per i telefoni bandizzati non riesco a trovare molto..
Provo a risponderti io...
Per la velocità non è effettivamente veloce come l'originale ma rispetto ad altre hd che ho provato mi sembra la più veloce...
Sicuramente non dipende dalla tua SD visto che è una classe 8... hai creato la partizione in ext4 che è quella consigliata?
Io ti consigliere di fare una bella installazione pulita senza ripristino di applicazioni.. fai tutti gli wipe poi riflesci e riavvi aspetti 30 minuti senza fare niente.. poi riavvii e cominci ad usarlo.. vedrai che andrà sicuramente meglio..
Se reinstalli una rom originale il telefono ritorna come quello di fabbrica.. per cui dovresti risbloccarlo e modificare il bootscreen magari da qui... UOT Kitchen puoi modificari diverse cosette e poi flascarlo..
per il resto una volta sbloccato è come un telefono non band..
Spero di esserti stato di aiuto..
CIAO!
-
Io l'ho provata ed è davvero ottima, considerando che ho una Verbatim classe 4 che fa piangere, secondo me hai sbagliato qualcosa, e comunque ti conviene partizionare con Gparted facendo la prima in fat32 e la seconda in ext4 da 1gb
-
Ciao ragazzi vorrei installare questa ROM poiché sembra sia la migliore ad utilizzare lo script a2sd+... è vero che è tra le migliori? Perchè sono indeciso quale ROM con la Sense HD installare...
Come mi consigliate le partizioni? Per adesso (che uso la ginger villain) ho una partizione da 512 MB EXT3 e una da 3.5 GB FAT... Vanno bene? Tenete conto che ho l'SD originale fornita con il Desire (che è una classe 2 se non erro)
-
mi crasha sempre constantemente l'applicazione dei contatti qualcuno sa come risolvere questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
slore
mi crasha sempre constantemente l'applicazione dei contatti qualcuno sa come risolvere questo problema?
Hai provato a fare un fix dei permessi ? Hai ripristinato un backup dei contatti? Se si spesso è causa di problemi, usa gmail.
-
perfetto ora funziona come una scheggia... un'ultima cosa che voi sappiate qual è il miglior kernel da flashare per questa rom sense hd?
-
Installata la versione 1.8h, per ora sembra davvero molto promettente, davvero veloce. Non riesco però a prendere le personalizzazioni da uot kitchen, mi da sempre errore SHTF, anche a voi?
-
Scusate ma non ho capito, questa ROM risiede in NAND come la ROM originale HTC, perà poi c'è scritto di partizionare la scheda Fat32/ext, cosa che ho gia', quindi funziona come le altre rom, o no?
-
la rom si installa nella nand, almeno per quanto riguarda il sistema in se e le applicazioni di sistema. Infatti la sto stressando parecchio ed è sempre velocissima, fantastica. La partizione ext serve per app2sd o per gli altri script, che andranno ad installare le app utente nella partizione ext! Io ho eliminato app2sd+ dopo aver flashato la rom senza riavviare, ho flshato il data2whatever 0.4d e riavviato. Ed ora ho una rom superveloce e fluida con 1,25GB di memoria interna libera ;)