qualcuno mi posterebbe il link per scaricare la versione 1.8?è più veloce della reflexhd?i video a 720p vanno?ma con questo discorso che si installa completamente in nand poi se voglio toglierla si fa come una normalissima rom?
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi posterebbe il link per scaricare la versione 1.8?è più veloce della reflexhd?i video a 720p vanno?ma con questo discorso che si installa completamente in nand poi se voglio toglierla si fa come una normalissima rom?
avrei una domanda...flashata la rom...fa il suo dovere, ci sto smanettando da un paio di gg e sembra davvero ok, ma ho su l'a2sd, e lo spazio per le app inizia a finire :(, per installare il data2whatever mi basta riavviare in recovery, fare wipe cache e flasharlo oppure devo riflashare la rom????? grazie
DEVI riflashare la rom. Per avere lo script funzionante devi flasharlo subito dopo aver flashato la rom, senza neanche riavviare la prima volta! Entra in recovery, fai tutti i wipe, flashi la rom, NON riavvii, flashi il data2whatever 0.4d, riavvii. salti le configurazioni iniziali, lascia stabilizzare la rom 15-20 minuti, riavvii, sei pronto ;)
http://baadnewz.lcdc.sk/Desire_HD_Ba...rtCoin1.8h.zip il download da qui è dell'ultima versione ed è velocissimo!
Non so farti il paragone con la rcmixhd in quanto io l'avevo flashata ma mi aveva dato crash delle apps di sistema senza poterne uscire e quindi invece di scelrare per risolvere, ho flashato un altra rom.
i video a 720p vanno benissimo grazie ad ownhere ;)
e se vuoi toglierla certamente potrai, trattandola esattamente come una normalissima rom, coi soliti wipe ;)
Grazie mille ;)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Premesso che la rom ha cambiato nome in InsertCoin, è uscita la 1.9 con la nuova base 1.84.
La sto installando adesso, enjoy.
Le rom che trovate qui le trovate sempre aggiornate su XDA , date un'occhiata lì