Visualizzazione stampabile
-
ragazzi di che dimensione sono i caratteri in questa rom, piccoli come le altre rom HD??
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
ragazzi di che dimensione sono i caratteri in questa rom, piccoli come le altre rom HD??
No, caratteri grandi
-
Rilasciata la 1.7b, la uso da 2 giorni e finalmente ho trovato la pace: nessun lag, l'a2sd funziona meglio della versione precedente e sembra consumare il giusto.
[ROM][newSense][04/01]DHD Rom Port by baadnwz v1.7b STABLE|SUPER FAST|1.72 Base - xda-developers
-
concordo con Tsuneku...
la migliore rom HD fino ad ora mai provata!!!
-
Quote:
paolozizou
concordo con Tsuneku...
la migliore rom HD fino ad ora mai provata!!!
Spacca così tanto? Ma allora backuppo e me la provo :F
-
Quote:
dottorblaster
Spacca così tanto? Ma allora backuppo e me la provo :F
Semplicemente un burro...
-
Quote:
Tsuneku
Semplicemente un burro...
Basta fare il wipe e flasharla? Niente robe strane?
-
Quote:
dottorblaster
Basta fare il wipe e flasharla? Niente robe strane?
FAT32 + EXT4 (massimo 2 giga, almeno 512mb) e via.
-
Quote:
Tsuneku
FAT32 + EXT4 (massimo 2 giga, almeno 512mb) e via.
Messa, pare che funzioni tutto.
Figata :D
-
Quote:
eternum
No, caratteri grandi
Come? Grandi vuol dire come quelli del desire stock?? Ma le rom HD non hanno tutte lo stesso formato? Questa cosa mi incuriosisce molto... qualcuno mi dà una risposta certa?
-
Quote:
kappalc8
Come? Grandi vuol dire come quelli del desire stock?? Ma le rom HD non hanno tutte lo stesso formato? Questa cosa mi incuriosisce molto... qualcuno mi dà una risposta certa?
Sono "piccoli" (che poi io trovo gradevoli) quanto quelli dell'RCMix e tutte le rom basate sul Desire HD.
Questa rom è veramente un punto d'arrivo, tanto che baadnewz comunica che non ha intenzione di aggiornarla se non perche escono grosse novita di base (htc o android). E' stabile, veloce e consuma poca batteria. Ha anche postato la nuova radio ed i nuovi ril, ho installato tutto e funziona un gioiello ... per un pò il Desire avrà pace :)
-
Ho visto che avevi provato anche Avarithia (thd Su xda): il problema era dovuto al kernel o al set cpu oppure non l'hai stabilito? Questa rom comunque ti sembra migliore?
-
Quote:
kappalc8
Ho visto che avevi provato anche Avarithia (thd Su xda): il problema era dovuto al kernel o al set cpu oppure non l'hai stabilito?
Kernel ne avevo provati due, set cpu era tornato al clock di default, e l'ultima delle tante volte che ha rebottato ha sfondato la EXT costringendomi a dover ripartizionare tutta l'sd. Secondo me la colpa era di quest'ultima, ed avevo il life on the edge consapevolmente.
Quote:
kappalc8
Questa rom comunque ti sembra migliore?
Avaritia è la migliore rom basata sulla 1.70, la baadnewz invece si basa sulla 1.72 che porta benefici soprattutto in termini di sqllite (questo è quello che ho letto su XDA con il mio Inglese maccaronico), ed è quindi avvantaggiata.
Per ora e con la mia configurazione Badn ha lo scettro e vince a mani basse, e merita la mia donazione.
-
Quote:
Tsuneku
Sono "piccoli" (che poi io trovo gradevoli) quanto quelli dell'RCMix e tutte le rom basate sul Desire HD.
Questa rom è veramente un punto d'arrivo, tanto che baadnewz comunica che non ha intenzione di aggiornarla se non perche escono grosse novita di base (htc o android). E' stabile, veloce e consuma poca batteria.
Ha anche postato la nuova radio ed i nuovi ril, ho installato tutto e funziona un gioiello ... per un pò il Desire avrà pace :)
Ma questa ROM non è basata su una del desire HD scusa?
-
Quote:
Gioi92
Ma questa ROM non è basata su una del desire HD scusa?
Ed io che io ho detto?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Tsuneku
Ha anche postato la nuova radio ed i nuovi ril
Scusa Tsuneku, cosa sono i "ril"?
-
Quote:
ierro77
Scusa Tsuneku, cosa sono i "ril"?
Radio interface layer. E' lo strato software a livello piu' basso utilizzato dalla radio.
-
Ciao a tutti :-)
Non ho mai cambiato tante ROM come in quest'ultimo periodo roftlroftlroftl
Nel link segnalato da Tsuneku la RADIO è la 32.54.00.32U_5.14.05.17, qualcuno l'ha provata? Io sono fermo alla 32.49.00.32U_5.11.05.27.
I RIL si installano come la radio vero?
-
Anch'io sono fermo a quella, non va male...
-
Quote:
Zero2
Ciao a tutti :-)
Non ho mai cambiato tante ROM come in quest'ultimo periodo roftlroftlroftl
Nel link segnalato da Tsuneku la RADIO è la 32.54.00.32U_5.14.05.17, qualcuno l'ha provata? Io sono fermo alla 32.49.00.32U_5.11.05.27.
I RIL si installano come la radio vero?
La radio l'ho installata ieri sera quindi non posso ancora dirti niente, i RIL si flashano via recovery come la radio e la rom, l'unica accortezza è che vanno flashati dopo aver installato la rom perche vanno a sovrascrivere dei file in /system.
-
Quote:
Tsuneku
La radio l'ho installata ieri sera quindi non posso ancora dirti niente, i RIL si flashano via recovery come la radio e la rom, l'unica accortezza è che vanno flashati dopo aver installato la rom perche vanno a sovrascrivere dei file in /system.
Ok, quindi non da problemi nell'installazione :-) Dato il numero superiore mi ero un pò preoccupato roftlroftl
-
scusa Tsuneku,
ma porta dei benefici instarre il "ril"? se sì, quando vanno installati? si perdono i dati???
grazie mille!!!
-
Quote:
paolozizou
scusa Tsuneku,
ma porta dei benefici instarre il "ril"? se sì, quando vanno installati? si perdono i dati???
grazie mille!!!
La RIL si deve solo installare se si hanno problemi di ricezione o trasmissione una volta che la radio è installata. Se i due parametri di cui sopra sono nella norma che avete sempre avuto non toccare la RIL.
-
Direi nemmeno la radio se e quella "buona":)
Tsuneku io avevo provato la versione precedente di questa rom ma non mi aveva entusiasmato sinceramente e cambiato qualcosa ?
-
Quote:
thay
Tsuneku io avevo provato la versione precedente di questa rom ma non mi aveva entusiasmato sinceramente e cambiato qualcosa ?
Naturalmente, se abbiamo già trovato una radio che ci soddisfa dal punto di vista prestazioni-consumi e con un buon livello di ricezione-trasmissione è insensato cambiarla....
-
Quote:
thay
Si basa sulla 1.72 e ne trae tutti i benefici, sopratutto in ambito sqllite (c'e' la nuova versione). Avaritia e' la migliore basata sulla 1.70, ma questa è un burro ... Provala e poi dimmi :)
-
Quote:
angelom
Naturalmente, se abbiamo già trovato una radio che ci soddisfa dal punto di vista prestazioni-consumi e con un buon livello di ricezione-trasmissione è insensato cambiarla....
E' anche vero che senza provare non puoi sapere se con un altra radio/ril ci sono margini di miglioramento, ergo basta semplicemente provare, d'altronde sono operazioni reversibili..
-
Quote:
Tsuneku
E' anche vero che senza provare non puoi sapere se con un altra radio/ril ci sono margini di miglioramento, ergo basta semplicemente provare, d'altronde sono operazioni reversibili..
Infatti, se poi la nuova radio non ci soddisfa possiamo sempre rifare il flash di quella più vecchia.
-
Quote:
Tsuneku
Si basa sulla 1.72 e ne trae tutti i benefici, sopratutto in ambito sqllite (c'e' la nuova versione). Avaritia e' la migliore basata sulla 1.70, ma questa è un burro ... Provala e poi dimmi :)
Mo ci faccio un giro ciao:)
-
funziona la tastiera gingerbread su questa rom?
qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
thay
Mo ci faccio un giro ciao:)
la sto flashando anch'io, anche se ormai sono convinto che i miei problemi di blocco (ho aperto anche un thread su "problemi con Desire" dipendano dalla Sim TIM (con la Vodafone tutto bene, ma non è prevista la connessione Internet):)
-
Provata un paio di orette
La rom va bene veloce e senza problemi montata sempre su sd c4 io pero ho le stesse prestazioni della avaritia.Pomeriggio mi sembrava nemmeno di avere cambiato rom :)
Ottima rom a2sd
-
Quote:
thay
Provata un paio di orette
La rom va bene veloce e senza problemi montata sempre su sd c4 io pero ho le stesse prestazioni della avaritia.Pomeriggio mi sembrava nemmeno di avere cambiato rom :)
Ottima rom a2sd
Non ti laggava nemmeno durante le installazioni?
Evidentemente la tua sd va da dio, perche nel mio caso la differenza è evidente, sia con che senza life on edge.
-
hard test
stamane dopo cambio sim (tim forse difettosa..) due ore di impiego pesante (gps, market, chiamate viva voce, scatti fotocamera,tutto in contemporanea, display acceso 1,5 ore continuo) con dorso batteria bello caldo, tutto sempre molto fluido, solo un messaggio i primi 10 minuti, dopo aver riavviato la seconda volta: "SD card montata in sola lettura..." ma tutto sembra funzionare a dovere, la stabilità sembra notevole, il test continua, qualcuno suggerisce altre prove di rottura(voglio testare anche il desire, visti i tanti problemi di freeze e reboot di cui si parla!!)???
-
Quote:
kappalc8
stamane dopo cambio sim (tim forse difettosa..) due ore di impiego pesante (gps, market, chiamate viva voce, scatti fotocamera,tutto in contemporanea, display acceso 1,5 ore continuo) con dorso batteria bello caldo, tutto sempre molto fluido, solo un messaggio i primi 10 minuti, dopo aver riavviato la seconda volta: "SD card montata in sola lettura..." ma tutto sembra funzionare a dovere, la stabilità sembra notevole, il test continua, qualcuno suggerisce altre prove di rottura(voglio testare anche il desire, visti i tanti problemi di freeze e reboot di cui si parla!!)???
Visita una pagina web con utilizzo flash pesante in 3g e lascia attivo il wifi .Altro test e la navigazione gps con carica auto inserita
@Tsuneku no nessun lag con avaritia nemmeno in fase di install.A me le 2 rom sembrano gemelle ,anche nell installazione di apk ho gli stessi risultati
-
Salve ragazzi, ieri ho installato la Rom RCMiix, ma purtroppo la durata della batteria mi è scesa drasticamente ( circa 6 ore senza telefonate, ne sms, mms, giochi) con la semplice connessione WiFi così sto valutando l'ipotesi di montare questa Rom.
Ho provato a linkare il sito della prima pagina ma risulta inattivo, c'è qualche problema?
Ho letto che il problema si era già presentato e bastava provare più volte per farlo partire, cosa che però a me non riesce.
Come posso risolvere?
Grazie e buon proseguimento, ciao.
-
Quote:
osito
Salve ragazzi, ieri ho installato la Rom RCMiix, ma purtroppo la durata della batteria mi è scesa drasticamente ( circa 6 ore senza telefonate, ne sms, mms, giochi) con la semplice connessione WiFi così sto valutando l'ipotesi di montare questa Rom.
Ho provato a linkare il sito della prima pagina ma risulta inattivo, c'è qualche problema?
Ho letto che il problema si era già presentato e bastava provare più volte per farlo partire, cosa che però a me non riesce.
Come posso risolvere?
Grazie e buon proseguimento, ciao.
Il thread ufficiale è questo.
@Cesco: forse è meglio editare titolo e link.
-
Bella rom, molto stabile e fluida...
Qualcuno mi suggerisce un termometro (cpu-batteria) gratuito, leggibile per la homescreen?? Ho provato più volte con perfect system monitor dal mkt, in gestione mi dice "installato", ma non lo vedo nelle apps....
-
Quote:
kappalc8
Bella rom, molto stabile e fluida...
Qualcuno mi suggerisce un termometro (cpu-batteria) gratuito, leggibile per la homescreen?? Ho provato più volte con perfect system monitor dal mkt, in gestione mi dice "installato", ma non lo vedo nelle apps....
bat stat :)
-
Quote:
thay
bat stat :)
thanks!!!;)