CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 117
Discussione:

[ROM] newSense DHD baadnwz V0.4c Runs from NAND, +Ver. con data2ext v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Mo ci faccio un giro ciao
    la sto flashando anch'io, anche se ormai sono convinto che i miei problemi di blocco (ho aperto anche un thread su "problemi con Desire" dipendano dalla Sim TIM (con la Vodafone tutto bene, ma non è prevista la connessione Internet)

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Provata un paio di orette
    La rom va bene veloce e senza problemi montata sempre su sd c4 io pero ho le stesse prestazioni della avaritia.Pomeriggio mi sembrava nemmeno di avere cambiato rom
    Ottima rom a2sd

Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Provata un paio di orette
    La rom va bene veloce e senza problemi montata sempre su sd c4 io pero ho le stesse prestazioni della avaritia.Pomeriggio mi sembrava nemmeno di avere cambiato rom
    Ottima rom a2sd
    Non ti laggava nemmeno durante le installazioni?
    Evidentemente la tua sd va da dio, perche nel mio caso la differenza è evidente, sia con che senza life on edge.

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

stamane dopo cambio sim (tim forse difettosa..) due ore di impiego pesante (gps, market, chiamate viva voce, scatti fotocamera,tutto in contemporanea, display acceso 1,5 ore continuo) con dorso batteria bello caldo, tutto sempre molto fluido, solo un messaggio i primi 10 minuti, dopo aver riavviato la seconda volta: "SD card montata in sola lettura..." ma tutto sembra funzionare a dovere, la stabilità sembra notevole, il test continua, qualcuno suggerisce altre prove di rottura(voglio testare anche il desire, visti i tanti problemi di freeze e reboot di cui si parla!!)???

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    stamane dopo cambio sim (tim forse difettosa..) due ore di impiego pesante (gps, market, chiamate viva voce, scatti fotocamera,tutto in contemporanea, display acceso 1,5 ore continuo) con dorso batteria bello caldo, tutto sempre molto fluido, solo un messaggio i primi 10 minuti, dopo aver riavviato la seconda volta: "SD card montata in sola lettura..." ma tutto sembra funzionare a dovere, la stabilità sembra notevole, il test continua, qualcuno suggerisce altre prove di rottura(voglio testare anche il desire, visti i tanti problemi di freeze e reboot di cui si parla!!)???
    Visita una pagina web con utilizzo flash pesante in 3g e lascia attivo il wifi .Altro test e la navigazione gps con carica auto inserita

@Tsuneku no nessun lag con avaritia nemmeno in fase di install.A me le 2 rom sembrano gemelle ,anche nell installazione di apk ho gli stessi risultati

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, ieri ho installato la Rom RCMiix, ma purtroppo la durata della batteria mi è scesa drasticamente ( circa 6 ore senza telefonate, ne sms, mms, giochi) con la semplice connessione WiFi così sto valutando l'ipotesi di montare questa Rom.
    Ho provato a linkare il sito della prima pagina ma risulta inattivo, c'è qualche problema?
    Ho letto che il problema si era già presentato e bastava provare più volte per farlo partire, cosa che però a me non riesce.
    Come posso risolvere?
    Grazie e buon proseguimento, ciao.

Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osito Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ieri ho installato la Rom RCMiix, ma purtroppo la durata della batteria mi è scesa drasticamente ( circa 6 ore senza telefonate, ne sms, mms, giochi) con la semplice connessione WiFi così sto valutando l'ipotesi di montare questa Rom.
    Ho provato a linkare il sito della prima pagina ma risulta inattivo, c'è qualche problema?
    Ho letto che il problema si era già presentato e bastava provare più volte per farlo partire, cosa che però a me non riesce.
    Come posso risolvere?
    Grazie e buon proseguimento, ciao.
    Il thread ufficiale è questo.

@Cesco: forse è meglio editare titolo e link.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Tsuneku per il post:

osito (07-01-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Bella rom, molto stabile e fluida...
    Qualcuno mi suggerisce un termometro (cpu-batteria) gratuito, leggibile per la homescreen?? Ho provato più volte con perfect system monitor dal mkt, in gestione mi dice "installato", ma non lo vedo nelle apps....
    Ultima modifica di kappalc8; 07-01-11 alle 22:14

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    Bella rom, molto stabile e fluida...
    Qualcuno mi suggerisce un termometro (cpu-batteria) gratuito, leggibile per la homescreen?? Ho provato più volte con perfect system monitor dal mkt, in gestione mi dice "installato", ma non lo vedo nelle apps....
    bat stat

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

bat stat
    thanks!!!

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio