Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
ok ottimo !
lo setto cosi e stasera ti do un feedback totale anche se a me pare superiore alle altre hd
tu che impressione hai avuto?
a me la batteria dura molto. Ed è anche fluido:non ho il lag nello scrolling.
Ho dovuto modificare il kernel di coutts in quanto, il sistema non smontava le partizioni al ravvio o spegnimento, per cui ogni 6-7 ravvii il terminale mi andava in bootloop
-
Quote:
angelom
a me la batteria dura molto. Ed è anche fluido:non ho il lag nello scrolling.
Ho dovuto modificare il kernel di coutts in quanto, il sistema non smontava le partizioni al ravvio o spegnimento, per cui ogni 6-7 ravvii il terminale mi andava in bootloop
stra quoto!!
come sei messo con la miui?
-
Quote:
manup85
stra quoto!!
come sei messo con la miui?
Sto lavorando sulla camera di cyano 6
-
In upload (su multiupload stavolta...) Miui 0.12.11 in inglese con camera cyano 6 e data2ext v3 funzionanti.....
-
Quote:
angelom
In upload (su multiupload stavolta...) Miui 0.12.11 in inglese con camera cyano 6 e data2ext v3 funzionanti.....
Si ma stavolta sbattila su XDA, e metti il conto paypal :)
-
io ci rinuncio sono 30 minuti che rimane bloccato sulla schermata bianca htc sense dopo il primo sblocco ma niente! adesso mi è apparso il messaggio che android.process non rispondepasso di nuovo alla rchd
ha fatto un passo avanti mi ha fatto scegliere la lingua e poi di nuovo schermata bianca con scritta htc adesso riflasho tutto e vediamo come va
-
Ricordate con queste versioni di rom prima di flashare cancellazione totale della sd e ripartizionamento risolvono moltissimi dei problemi riportati
-
sono ripartito da zero thay, più di una volta ma senza successo. adesso sembra che stia terminando la configurazione dopo 1ora e 20min e questo con lo script postato da angelom per velocizzare il primo boot
-
Strani questi problemi che dici.. prova a formattare la SD e rifare i vari wipe... a me ci ha messo una ventina di minuti in tutto...
Ribadisco dopo mezza giornata di utilizzo che la ROM e velocissima e stabile, fluida alla pari delle ROM sense con app2sd ... una bomba angelo!!!!!!!!
Mi associo alla proposta di tsune, dovresti postare su xda!!!! Se non lo fai tu lo faccio io e mi prendo i tuoi meriti :-) :-) :-) :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
mi sta venendo il dubbio che magari ho lamicro sd danneggiata adesso riscarico la rom e provo con un'altra micro sd