la patch della batteria circolare è fatta per la rom payHD e si pensa che vada bene con le altre. Per alcune è vero, ma non è sempre così..
Questa ROM sembra davvero ottima!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Della2004
HTC DESIRE rooted with unrevoked 3
RECOVERY: ClockworkMod 2.5.0.7
RADIO: 5.11.05.27
ROM: Z Rom v0.5 A2SD+
KERNEL: 2.6.32.27-froyo_bravoV5 - couttstech
SCHEDA SD: Sony 8gb classe 4 - 7gb fat32 / 1gb ext3
QUADRANT: 1698
ragazzi vorrei montare sul mio desire questa rom, pero' volevo sapere se dovevo fare per forza le 3 partiziomi....
attualmente ho su la leedroid 2.3b con fat ed ext3.
Galaxy Note 9 black
se monti la v0.5 scaricata da xda non devi fare tre partizioni.. Anzi in teoria la 0.5 funziona anche senza partizioni..
cuozzo (23-12-10)
Ma fra questa ROM HD e quella del Desire Z, quale è la migliore in prestazioni? E altra cosa, fra la RCMixHD e le altre ROM sempre HD quale è la migliore? Non mi fido ancora del Data2ext in quanto ho una scheda di memoria un po' scarsuccia(8Gb classe 4 se non sbaglio di marca sconosciuta :-P)Grazie in anticipo.
sì sì. Ce l'ho e i caratteri son grandi anche se personalmente li preferivo piccoli.
Una HD e una Z son uguali tranne che lo schermo sulla z si gira ovunque.. Io preferisco la z proprio per questa caratteristica. Magari sei steso e fai meglio con il cell in landscape prendendolo con tutte e due le mani. Poi tra le Rom hd la migliore per stabilità, prestazioni e durata batteria è la RCmixHD. La più fluida e la più bella da usare è però la baadnwz che non ha impuntamenti in nessun modo ed è reattiva come nessuna. Però io non arrivavo a fine giornata con la batteria. Ho provato anche a cambiare kernel ma si fa peggio perchè è costruita per quel kernel. Mettendo il coutts ho avuto il bootloap per ben tre volte..
cuozzo (23-12-10),Mastermarks (23-12-10)
Sto provando ora la Z v0.5 e devo dire che è molto veloce, anche più della v.014b. Forse devo ancora installare tutte le apps però promette bene
HTC Generation:
Ex-Device: HTC Desire
Google Generation:
Ex-Device: Nexus S
<----------------->
Now:
Device: Galaxy Nexus
ROM: Paranoid Android 2+
Ma la registrazione a 720p funziona? È possibile inoltre utilizzare la pressione del touch pad ottico come il tasto per sbloccare lo schermo? Magari flashando qualcosa in seguito?
P.s.: mi riferisco alla rom di angelom, con lo script data2ext v3 velocizzato ai primo boot
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ultima modifica di Nyck; 23-02-11 alle 20:05