Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Strani questi problemi che dici.. prova a formattare la SD e rifare i vari wipe... a me ci ha messo una ventina di minuti in tutto...
Ribadisco dopo mezza giornata di utilizzo che la ROM e velocissima e stabile, fluida alla pari delle ROM sense con app2sd ... una bomba angelo!!!!!!!!
Mi associo alla proposta di tsune, dovresti postare su xda!!!! Se non lo fai tu lo faccio io e mi prendo i tuoi meriti :-) :-) :-) :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Dici questo perchè non hai provato la nuova miui con data2ext v3 e camera Cyano perfettamente funzionante:
io le ho provate tutte e due e posso dirti che la miui è veramente una bestia
-
Quote:
gaetama
mi sta venendo il dubbio che magari ho lamicro sd danneggiata adesso riscarico la rom e provo con un'altra micro sd
Stavo pensando quello anch'io
-
Quote:
angelom
Dici questo perchè non hai provato la nuova miui con data2ext v3 e camera Cyano perfettamente funzionante:
io le ho provate tutte e due e posso dirti che la miui è veramente una bestia
Però è in inglese.... le notizie del Genie widget sono americane o italiane?
-
Quote:
betalaga
Però è in inglese.... le notizie del Genie widget sono americane o italiane?
Si, ma quando uscirà il pack ita la renderò italiana.....
-
E allora sarà il ritorno alla MIUI !
-
ragazzi
sapete se pure qui c'è il problema del data2sd, cioè se ad ogni riavvio si devono incrociare le dita perché non smonta bene l'sd?
-
Direi di no perché angelo ha modificato il kernel per mettere a posto questo problema se non ho capito male... comunque a me ancora non ha dato problemi dopo una decina di riavvii
-
Quote:
betalaga
Direi di no perché angelo ha modificato il kernel per mettere a posto questo problema se non ho capito male... comunque a me ancora non ha dato problemi dopo una decina di riavvii
Hai detto giusto
-
allora la carico subito.
peccato per i dati che perderò..
ho seguito il theead dall'inizio, mi ricordo di vari link...
nel primo post c'è tutto o devo spulciare pagina per pagina?
edit:
riletto tutto se qulcuno si prende la briga di confermari...
devo scaricare i link al post 13 poi aggiungere lo zip del post 63
fare le tre partizioni:
la prima fat32
la seconda ext4 da 1.5gb
la terza ext4 da 500mb
il kernel coutt è già caricato nella rom 1.1?
-
trovi tutto alla seconda pagina si il kernel e già inserito con qualche modifica fatta da angelom per sistemare il mount delle partizioni
ricordati che il primo avvio è piu lungo rispetto alle altre rom per il fatto che le partizioni da inizializzare sono 2 anzicchè una