la patch della batteria circolare è fatta per la rom payHD e si pensa che vada bene con le altre. Per alcune è vero, ma non è sempre così..
Visualizzazione stampabile
Questa ROM sembra davvero ottima!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ragazzi vorrei montare sul mio desire questa rom, pero' volevo sapere se dovevo fare per forza le 3 partiziomi....
attualmente ho su la leedroid 2.3b con fat ed ext3.
se monti la v0.5 scaricata da xda non devi fare tre partizioni.. Anzi in teoria la 0.5 funziona anche senza partizioni..
Ma fra questa ROM HD e quella del Desire Z, quale è la migliore in prestazioni? E altra cosa, fra la RCMixHD e le altre ROM sempre HD quale è la migliore? Non mi fido ancora del Data2ext in quanto ho una scheda di memoria un po' scarsuccia(8Gb classe 4 se non sbaglio di marca sconosciuta :-P)Grazie in anticipo.
sì sì. Ce l'ho e i caratteri son grandi anche se personalmente li preferivo piccoli.
Una HD e una Z son uguali tranne che lo schermo sulla z si gira ovunque.. Io preferisco la z proprio per questa caratteristica. Magari sei steso e fai meglio con il cell in landscape prendendolo con tutte e due le mani. Poi tra le Rom hd la migliore per stabilità, prestazioni e durata batteria è la RCmixHD. La più fluida e la più bella da usare è però la baadnwz che non ha impuntamenti in nessun modo ed è reattiva come nessuna. Però io non arrivavo a fine giornata con la batteria. Ho provato anche a cambiare kernel ma si fa peggio perchè è costruita per quel kernel. Mettendo il coutts ho avuto il bootloap per ben tre volte..
Sto provando ora la Z v0.5 e devo dire che è molto veloce, anche più della v.014b. Forse devo ancora installare tutte le apps però promette bene
Uscita la 0,6 , quasi quasi la provo:)
http://rom.tat.tw/desire/Z/v06/Z_ROM_v06_test1.zip
Ma la registrazione a 720p funziona? È possibile inoltre utilizzare la pressione del touch pad ottico come il tasto per sbloccare lo schermo? Magari flashando qualcosa in seguito?
P.s.: mi riferisco alla rom di angelom, con lo script data2ext v3 velocizzato ai primo boot
Sent from my HTC Desire using Tapatalk