Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabyo
Io ho scaricato il link nel primo post... devo scaricare quei 3 invece??
Il primo è la rom, gli altri due che sono??
Il secondo è il framework.apk con la batteria circolare con la percentuale
il terzo sono delle applicazioni da installare successivamente
-
Quote:
angelom
Il secondo è il framework.apk con la batteria circolare con la percentuale
il terzo sono delle applicazioni da installare successivamente
angelom sei un mito!!
questa la provo anche se mi tocchera' ripartizionare (che palle:p)
la rom com'e'??...viaggia??
PS: perche' non apri un thread dedicato alla tua ROM??...secondo me ne varrebbe la pena!!:D:D:D
-
viaggia di brutto... aspetto la miui data2ext v4 con camera moddata da angelom... allora lì cambierò rom!! :D
-
Quote:
manup85
viaggia di brutto... aspetto la miui data2ext v4 con camera moddata da angelom... allora lì cambierò rom!! :D
Già in test desire Z rom 1.2 con data2ext v4 e miui 0.12.11 sempre con data2ext v4.... ;)
-
domani vai di upload? cazzo la miui mi inspira alla grande!!! perchè non fanno un more local speciale per miui :(
-
1 allegato(i)
Quote:
angelom
Già in test desire Z rom 1.2 con data2ext v4 e miui 0.12.11 sempre con data2ext v4.... ;)
angelom cacchio ma tu non sei umano!!!....quante ROM moddate sforni al giorno??!!!....semplicemente mitico!
:D:D:D
EDIT: angelom cambia il sito per gli upload!!! 1 ora per scaricare 250Mb!!!!!!roftlroftl
-
io dopo il flash mi arriva alla schermata di sblocco e poi non parte la configurazione ma è normale o c'è qualcosa che non và?
-
Quote:
gaetama
io dopo il flash mi arriva alla schermata di sblocco e poi non parte la configurazione ma è normale o c'è qualcosa che non và?
Devi aspettare perchè il primo boot è molto lungo: anche dopo la prima schermata di sblocco e la comparsa della schermata bianca con la scritta htc prima di arrivare alla scelta del provider può passare qualche minuto.... E' la nuova configurazione del data2ext V3: però tranquillo lo fa solo al primo boot quando c'è la configurazione. Se ti può consolare con la versione 4 del data2ext il primo boot è ancora più lungo tanto è che pensavo veramente che non funzionasse.Una volta però fatta la configurazione tutto è rientrato nella norma.
-
Grande Angelo! Perché non postare le ROM su xda??
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ma come rom è uguale a quella del desire HD (a parte la rotazione) o ha qualcosa di diverso?