Visualizzazione stampabile
-
angelom ho aspettato per più di dieci minuti sulla schermata htc quella bianca dopo il primo sblocco infatti pensavo non funzionasse appena finisco a lavoro provo a rimetterla su magari aspetto una mezz'oretta e vediamo come va! ti faccio sapere nel pomeriggio se funziona o no. cmq grazie per la tua disponibilità
Quote:
ma come rom è uguale a quella del desire HD (a parte la rotazione) o ha qualcosa di diverso?
si è uguale a quella dell'hd ma con l'aggiunta della rotazione
-
mamma mia che hosting terribile che hai scelto angelo!
tre quarti d'ora per scaricare la rom e ora mi dice che ho raggiunto il limite di traffico e devo aspettare mezzora prima di scaricare l'altro file ! ! ! ! !
arrrrrrrrrrrrrrrrrg
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
mamma mia che hosting terribile che hai scelto angelo!
tre quarti d'ora per scaricare la rom e ora mi dice che ho raggiunto il limite di traffico e devo aspettare mezzora prima di scaricare l'altro file ! ! ! ! !
arrrrrrrrrrrrrrrrrg
Non ti scoraggiare.... per la prossima rom userò un altro hosting.
Ora allego un file del 01data2ext v3 leggermente modificato per velocizzare il caricamento. Inseriscilo nello zip della rom in /system/etc/init.d al posto dell'originale quindi risalva lo zip
Allegato 1127
-
Quote:
angelom
Non ti scoraggiare.... per la prossima rom userò un altro hosting.
Ora allego un file del 01data2ext v3 leggermente modificato per velocizzare il caricamento. Inseriscilo nello zip della rom in /system/etc/init.d al posto dell'originale quindi risalva lo zip
Allegato 1127
in che senso angelom??
che differenze ci sono rispetto a quello incluso nella ROM?? (che sto flashando ora!!!:O)
-
Quote:
cesco89
in che senso angelom??
che differenze ci sono rispetto a quello incluso nella ROM?? (che sto flashando ora!!!:O)
Velocizza il primo boot
-
Quote:
angelom
Velocizza il primo boot
comunque che figata la bootimage del nexus!!!!:D:D:D
ci sta impiegando un cifro comunque!!! sara' almeno 4 minuti che e' sull'animazione!!
-
Quote:
cesco89
comunque che figata la bootimage del nexus!!!!:D:D:D
ci sta impiegando un cifro comunque!!! sara' almeno 4 minuti che e' sull'animazione!!
Apposta ho postato il file nel mio post precedente. Il data2ext v3 ha un primo boot lungo perchè ci sono 3 partizioni.Il file è comunque da utilizzare solo con questa rom
-
Quote:
angelom
Apposta ho postato il file nel mio post precedente. Il data2ext v3 ha un primo boot lungo perchè ci sono 3 partizioni.Il file è comunque da utilizzare solo con questa rom
ormai ho flashato la tua con la v3 !!...il primo boot e' lungo ma una volta caricata la home va che e' un treno!!!:D
-
Quote:
cesco89
ormai ho flashato la tua con la v3 !!...il primo boot e' lungo ma una volta caricata la home va che e' un treno!!!:D
Per velocizzare il primo boot e in generale la rom leggere il mio post in questa pagina dove è allegato il file del data2ext v3 mod.
-
Quote:
cesco89
Comunque, per notizia, riuscito a rendere stabile il data2ext v.3 sulla miui 0.12.11 eng. Appena esce la traduzione italiana posterò una rom modifcata con l'installazione in italiano.