Visualizzazione stampabile
-
in effetti ci vuole una mezzoretta buona tra flash primo boot, schermata bianca e caricamento della sense e tutto... comunque ormai l'ho flashato cosi angelo, anzi in realtà ho messo lo script della v4 di data2ext :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
in effetti ci vuole una mezzoretta buona tra flash primo boot, schermata bianca e caricamento della sense e tutto... comunque ormai l'ho flashato cosi angelo, anzi in realtà ho messo lo script della v4 di data2ext :D
Beta, comunque la miui con il data2ext v3 +kernel mod va che è una bellezza... :D
-
Quote:
angelom
Non ti scoraggiare.... per la prossima rom userò un altro hosting.
Ora allego un file del 01data2ext v3 leggermente modificato per velocizzare il caricamento. Inseriscilo nello zip della rom in /system/etc/init.d al posto dell'originale quindi risalva lo zip
Allegato 1127
magari la prossima rom caricala su multiupload....
-
Quote:
angelom
Beta, comunque la miui con il data2ext v3 +kernel mod va che è una bellezza... :D
immagino! ora testo un po questa, poi quando carichi quella in italiano ci faccio un pensierino ;)
-
Quote:
betalaga
Il data2ext v4 è mooooolto più lento del data2ext v3
-
ah bene allora ho fatto una cagata a metterlo! :D
ma il file con le gapps non è flashabile?
-
Quote:
betalaga
ah bene allora ho fatto una cagata a metterlo! :D
ma il file con le gapps non è flashabile?
No, per motivi di tempo non ho creato un updategapps.zip. Comunque puoi installare le apps con un file manager
-
ok grazie, comunque a me pare nettamente piu veloce delle varie rom hd che ho provato (own, baadnwz, refelxtsense)
-
è possibile aggiornare la prima pagina con gli ultimi aggiornamenti? n'attimo mi so perso con tutti sti link :)
-
Quote:
betalaga
ok grazie, comunque a me pare nettamente piu veloce delle varie rom hd che ho provato (own, baadnwz, refelxtsense)
Mmmm tra le hd ad essere onesti la piu reattiva e la baadnewz con app2sd .D'altronde non potrebbe essere altrimenti visto che risiede in nand.In ogni caso stiamo vedendo un pullulare di rom diciamo gemelle con poche differenze l'una dall'altra.A questo punto dico non sarebbe utile un progetto unico di sviluppo con una serie di update.zip da flashare a discrezione ?Su xda un lavoro simile e stato fatto da teppic x froyo rooted,una rom pulita con un bel po di features aggiuntive da flashare a piacimento
Cosa ne pensate?
Vedo che angelom in materia e ben ferrato,quindi anche con un suo eventuale supporto la cosa e fattibile