Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Mmmm tra le hd ad essere onesti la piu reattiva e la baadnewz con app2sd .D'altronde non potrebbe essere altrimenti visto che risiede in nand.In ogni caso stiamo vedendo un pullulare di rom diciamo gemelle con poche differenze l'una dall'altra.A questo punto dico non sarebbe utile un progetto unico di sviluppo con una serie di update.zip da flashare a discrezione ?Su xda un lavoro simile e stato fatto da teppic x froyo rooted,una rom pulita con un bel po di features aggiuntive da flashare a piacimento
Cosa ne pensate?
Vedo che angelom in materia e ben ferrato,quindi anche con un suo eventuale supporto la cosa e fattibile
A risiedere in Nand ci sono anche la PaysHD e la ReflexT. Io da retrogado le preferisco ancora.
cmq vedrai che un lavoro simile a quello che proponi lo farà Alex su xda
-
Si ma io intendevo una "rom nostrana"roftl
-
angelom la tua ROM e' spettacolare ma vorrei farti un piccolo appunto!.....mi sembra che sia un pochino laggosa nello scrolling!!...dici di provare a flashare il couttstech pulito??:)
-
Quote:
thay
Io giuro che non ci capisco più una fava, tra il milione di versione della HD che sono uscite e le varie versioni APP2SD, DATA2EXT V1,2,3,4 ... è un bordello.
Incredibile quanto sia in fermento la scena Desire, che ovviamente è un bene: slurp.
Sono indeciso se provare la versione di Angelo o la baadnewz, sono fermo alla Rcmix 14 con data2ext v2.
Edit:no, con la rom di Angelo ci vogliono 3 partizioni, giusto? Devo ribrasare tutta la SD, non ho voglia di fare/restorare backup anche di quello.
-
Quote:
cesco89
angelom la tua ROM e' spettacolare ma vorrei farti un piccolo appunto!.....mi sembra che sia un pochino laggosa nello scrolling!!...dici di provare a flashare il couttstech pulito??:)
Io ho messo il coutts pulito e va veramente bene rispetto al coutts modificato da angelom che appunto mi é sembrata un pochino " laggosa " :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
thay
OTTIMA IDEA!!
Perché non ci prendiamo una RUU ufficiale, la possiamo qui sul forum e ci aggiungiamo gli zip per quello che ci pare?
Insomma quello che fa Alex su XDA.
Poi magari qualcuno che lo ha già fatto come RoBy46 (se ha voglia) ritocca la grafica e angelom (anche lui se ha voglia) ci mette le sue features!
-
Quote:
Ganzdroid
OTTIMA IDEA!!
Perché non ci prendiamo una RUU ufficiale, la possiamo qui sul forum e ci aggiungiamo gli zip per quello che ci pare?
Insomma quello che fa Alex su XDA.
Poi magari qualcuno che lo ha già fatto come RoBy46 (se ha voglia) ritocca la grafica e angelom (anche lui se ha voglia) ci mette le sue features!
Cesco che e mod puo proporre la cosa e vedere la fattibilita ;)
-
Quote:
Tsuneku
Io giuro che non ci capisco più una fava, tra il milione di versione della HD che sono uscite e le varie versioni APP2SD, DATA2EXT V1,2,3,4 ... è un bordello.
Incredibile quanto sia in fermento la scena Desire, che ovviamente è un bene: slurp.
e pensare che qualche giorno fa qualcuno si lamentava della calma piatta su xda per quanto riguardava le rom desire roftl
io dopo un paio d'ore di test confermo che la desire z di angelo, riflashata con app2ext v3 modificato da lui stamattina, va che è una scheggia, superiore alle altre a mio avviso
non ho capito solo una cosa, a cosa serve lo zip delle gapps? non posso scaricarle dal market quelle stesse applicazioni???
-
Quote:
thay
Cesco che e mod puo proporre la cosa e vedere la fattibilita ;)
essendo l'idea piu' che ottima direi che potete farlo quando velete e io mettero' il tutto in rilevo!!:D:D:D:D
-
Quote:
cesco89
Volendo puoi anche scaricare l'ultimo kernel coutts e flasharlo