CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problema con Unrevoked 3.22

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Unrevoked 3.22

    Signori buongiorno, sono un novellino di Android. Sono passato dal mio glorioso Omnia ad un HTC Desire, preso circa una settimana fa. Un mio amico mi ha passato subito la guida del vostro forum x rootarlo, e botta di culo Unrevoked mi ha dato la procedura completata e riuscita al primo colpo. Unica cosa che all'inizio non mi batteva, mi rimaneva su clockmod recovery senza riavviarsi in auto... Ma bho, ho premuto reboot, guardo nel menù è ho l'icona del poweruser.

    Adesso arriva il problema... Installo qualsiasi applicazione che richieda root (ad esempio a2sd o rom manager), mi compare la schermata del power user per concedere i privilegi del root, acconsento... Ma niente, mi dice che nn ha ottenuto i permessi Riavvio cell e applicazione, e ancora niente.

    Ho provato diverse cose, tra cui downgrade dell hboot 0.93 come avevo trovato da qualche parte. Risultato, mentre aggiorna bypassa la parte del hboot (dice che è presente una versione piu nuova x cui verrà saltato) e cell a quel paese. Dopo tramite RUU ho riportato alla situazione di partenza, ma di farsi rootare con Unrevoked non se ne parla. Ripeto, lo strano è che non mi da alcun errore e termina la procedura completamente :\

    Qualche idea? O sono l'unico sfigghy che si deve tenere il cell unroot?

    Versioni:
    Android 2.2
    Kernel 2.6.32.15.gf5a.........
    Hboot 0.930001
    Build 2.29.405

    A chi mi trova la soluzione potrei anche offrire una cena :P

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    hai seguito la guida di questo forum?? Ogni passo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    hai seguito la guida di questo forum?? Ogni passo?
    Passo per passo 2 volte... Infatti ti dico, ogni colpo unrevoked ha completato tutto senza errori

    ps. Ho dimenticato di dire, non brandizato

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno?

    Nn ditemi che mi tocca rassegnarmi...

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gn4ps Visualizza il messaggio
    Nessuno?

    Nn ditemi che mi tocca rassegnarmi...

    mmmmm veramente stranissimo

    suppongo tu usi windows!!
    magari se riesci prova con ubuntu da live CD!!.....windows a volte e' bastardo con la storia dei driver!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si uso windows 7, ho provado alla velox con il live cd di ubuntu 10.04 ma nn me lo rilevava... Domani provo con la calma. Secondo te mi conviene prima di rifare a rimettere il SO originale tramite RUU?

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gn4ps Visualizza il messaggio
    Si uso windows 7, ho provado alla velox con il live cd di ubuntu 10.04 ma nn me lo rilevava... Domani provo con la calma. Secondo te mi conviene prima di rifare a rimettere il SO originale tramite RUU?
    vai di ruu e poi fai con calma!! ma unrevoked l'hai scaricato dal sito oppure dalla guida??
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  9. #8
    abc
    abc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gn4ps Visualizza il messaggio
    Signori buongiorno, sono un novellino di Android. Sono passato dal mio glorioso Omnia ad un HTC Desire, preso circa una settimana fa. Un mio amico mi ha passato subito la guida del vostro forum x rootarlo, e botta di culo Unrevoked mi ha dato la procedura completata e riuscita al primo colpo. Unica cosa che all'inizio non mi batteva, mi rimaneva su clockmod recovery senza riavviarsi in auto... Ma bho, ho premuto reboot, guardo nel menù è ho l'icona del poweruser.

    Adesso arriva il problema... Installo qualsiasi applicazione che richieda root (ad esempio a2sd o rom manager), mi compare la schermata del power user per concedere i privilegi del root, acconsento... Ma niente, mi dice che nn ha ottenuto i permessi Riavvio cell e applicazione, e ancora niente.

    Ho provato diverse cose, tra cui downgrade dell hboot 0.93 come avevo trovato da qualche parte. Risultato, mentre aggiorna bypassa la parte del hboot (dice che è presente una versione piu nuova x cui verrà saltato) e cell a quel paese. Dopo tramite RUU ho riportato alla situazione di partenza, ma di farsi rootare con Unrevoked non se ne parla. Ripeto, lo strano è che non mi da alcun errore e termina la procedura completamente :\

    Qualche idea? O sono l'unico sfigghy che si deve tenere il cell unroot?

    Versioni:
    Android 2.2
    Kernel 2.6.32.15.gf5a.........
    Hboot 0.930001
    Build 2.29.405

    A chi mi trova la soluzione potrei anche offrire una cena :P
    So di altre persone che hanno avuto lo stesso problema. E' stato sufficiente scaricare nuovamente il file unrevoked e tutto ha funzionato alla perfezione.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso con la calma provo... Provo sotto linux e via, magari ho piu fortuna.. Anche se inizio a pensare che devo essere il sfigato di turno. -.-'

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare...
    Ripristinato con RUU per avere le impostazioni iniziali
    Avviato sul pc linux ubuntu 10.04, scaricato Unrevoked 3.22, fatto tutto...
    Quando su unrevoked mi da "Done" come al solito sul palm ho il ClockMod recovery aperto e devo fare il reboot manuale...

    Ho l'icona superuser permission, installo a2sd... Mi dice che nn ha i permessi di root, ma come al solito mi viene la notifica del superuser permission se glieli voglio concedere... Premo OK, riavvio il programma... E di nuovo mi dice che nn ha i permessi di root

    Adesso provo a rifare sotto linux con la 3.21... Ma mi sa che nn cambiera niente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy