of course
ragà una domanda...
ho appena comprato una 16 gb kingston classe 6 , userò sempre app2sd, come mi consigliate partizionare la microsd?
APP2SD+
DATA2EXT
of course
ragà una domanda...
ho appena comprato una 16 gb kingston classe 6 , userò sempre app2sd, come mi consigliate partizionare la microsd?
Samsung Galaxy S3 I9300
Imperium v26 con boeffla-kernel
---
HTC Desire Root & S-OFF
Phones Story
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Ok... Flashata... Volevo Farvi una Domanda... cos'è quel nuovo zip che ha aggiunto il Neophyte ? Si Chiama Wifi N1.7... In piu se flasho l'original theme, il power control dalla notifiche dovrebbe andare via vero? aspetto vostre risposte :-)
Ma devo flashare anche l'ultima radio disponibile?
Poi se a me interessa salvare solo i contatti (facebook, e gli altri), basta mybackup? il nandroid mica li salva questi? e dove mette il backup nandroid?
grazie mille.
Crea 2 partizioni, la prima FAT32 di quanto rimane di avanzo. Conta che devi fare una 2° partizione ext3/4 da 1500MB
Certamente si
Le 2 partizioni entrambe primarie, lasciarla così com'è cosa? Intendi senza flashare il data2whatever? Se la domanda era quella, flashi solo la rom e basta, non modifichi nient'altro. Lasciala stabilizzare una ventina di minuti prima di smanettarla. E dopo i 20 minuti di stabilizzazione riavvia
Se non installi il data2whatever sì Ovviamente crea le 2 partizioni e ovviamente lasciala stabilizzare una ventina di minuti, quindi riavvia e sei pronto
Come scritto nel primo post, 2 partizioni. Entrambe primarie, la prima FAT32 da quanto spazio vuoi, a seconda ext3/4 da 1500MB
Non lo so, l'ho disinstallatoPer la barra del controllo energetico non credo che ti possa toglierla, neanche cambiando tema in quanto non fa parte di un tema ma è proprio un "pezzettino" del sistema. Sarebbe come voler levare la barra del telefono in basso cambiando il tema. Ma comunque fidati che ci fai l'abitudine subito e la troverai mooolto utile
p.s. con questa rom e con installato il data2whatever & setcpu a 1152mhz, con quadrant advanced ho un benchmark di circa 2000 (oscilla tra 1900 e 2050)
Ultima modifica di shakland; 28-01-11 alle 14:06
Ricki80 (28-01-11)