CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Usate la versione A2SD+ o DATA2EXT

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • APP2SD+

43 57.33%
  • DATA2EXT

32 42.67%
Pagina 43 di 52 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 512
Discussione:

[ROM]۵.ReflexTSenseHD. New-Sense DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bonifax1982

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

ho rimesso la 1.7 app2sd con lexar classe 6, dopo aver tenuto una decina di giorni la miui con data2ext su sandisk classe4.
    Le sense è strepitosa, c'è poco da fare, soprattutto la sense Hd. Purtroppo i kernel di neophyte sono troppo aggressivi e il fatto di non poter avere praticamente niente in background, oltre ad alcuni fastidiosi bugs (tipo il multitouch che si pianta e devo riavviare o i widget che spariscono appena acceso il telefono e devo cambiare skin) mi fanno in parte rimpiangere miui. Ho moddato la rom con batteria circolare creata con uot e il tema carbon blue, davvero molto carino, nessun problema con i temi moddati.
    peccato solo per il kernel ( io ho messo questo, è il più veloce: For people who have lags and/or reboots:
    1000mV -NeoPhyTe-2.6.32.28-Halcyon_HAVS.1000_CFS_SLQB_VR_v38-> http://neophyte.vipme.com/ftp/_Extra...LQB_VR_v38.zip )

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Il kernel lo puoi sempre cambiare, e io l'autokiller l'ho sempre disinstallato!

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonifax1982 Visualizza il messaggio
    La rom nasce con un autokiller preinstallato. Prova a settarlo aggressivo, io sinceramente l'ho tolto anche se è il kernel della rom di base a chiudere tutte le applicazioni in background, cosa che detesto. Anche io ho trovato lo stesso difetto della "sparizione" della ram, ho cambiato rom ora uso miui. Il consiglio cmq è quello di provare kernel alternativi.
    non avevo notato la tua risposta... avevo anche provato a cambiare kernel ma nulla..sempre lo stesso problema anche senza autokiller...sono stato costretto a cambiare rom

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Io credo che sia un preciso intento del cuoco. Il fatto di mettere kernel aggressivi, fa in modo che il telefono sia sempre reattivo, ma c'è uno scotto fa pagare, ovvero quello delle apps che si chiudono o della memoria che "sparisce". Non cambia nulla togliere l'autokiller preinstallato, le applicazioni vengono terminate lo stesso, anche provando gli altri kernel di neophyte. Sarei curioso di provare kernel fatti da altri, xké effettivamente questa rimane per me la migliore rom hd.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qulacuno saprebbe dirmi perchè sul sito xda non riesco a scaricare la 1.8? Mi viene una pagina vuota e li si ferma........e il sito uot? Mi da solo determinati tipi di batteria da scaricare senza scegliere ne la rom e senza vedere nemmeno una figura.......

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Se volete provare un kernel alternativo provate quello linkato in prima pagina. Vi troverete nella scatola dropbox di coutts.
    Io ho provato il kernel @875mV sulla 1.6 e non dava nessun problema.
    Quasi quasi tra un può torno a vedere com'é migliorata la ROM. Un pò la rimpiango.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Intendevo kernel diversi da quelli di neophyte.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Baby Droid L'avatar di Jaym

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho ancora la Reflex 1.6 e non riesco a cucinare una batteria circolare su UOT kitchen.. la rom in questione nn è elencata nel sito e se uso il framework-res.apk della mia rom alla fine mi da un errore e non mi fa scaricare il file.
    Vorrei evitare di passare alla 1.7 dato che ho sentito che qualcuno ha avuto dei problemi e anche perchè mi scoccia poi ripartire ancora una volta da 0..
    Mi chiedo se qualcuno di voi abbia lo stock framework della reflex 1.6
    grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

...scusate io ho ancora la 1.7, da circa 2 settimane ma mi sono accorto che non riesco ad impostare le suonerie per gli sms....io uso Handcent ma se imposto una suoneria continua cmq ad usare la suoneria di default. Poi anche il livello della suoneria chiamate sembra non abbassarsi se iposto un livello più basso....???

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

hai disabilitato tutte le notifiche sms dall'app sotck?

Pagina 43 di 52 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio