CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Usate la versione A2SD+ o DATA2EXT

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • APP2SD+

    43 57.33%
  • DATA2EXT

    32 42.67%
Pagina 51 di 52 primaprima ... 4149505152 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 512
Discussione:

[ROM]۵.ReflexTSenseHD. New-Sense DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arjuna66 Visualizza il messaggio
    Ciao ..ora non va il link a Batteria circolare con percentuale
    Ciao
    ma tutte le funzioni sono attive in questa rom?
    Tipo fotocamera, wifi ecc ecc?
    grazie

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Ovviamente tutto è funzionante. HTC Hub compreso.
    Io la uso da un pò e ritengo che questa ROM sia uno dei migliori compromessi per il mio deisre.

    Come è stato già detto (anche da me) è possibile che con il flash della ROM non installi tutti i widget HTC. A dire il vero a me non accade con gli ultimi aggiornamenti, ma in ogni caso se la flashi controlla. Se non li ha installati, riflasha la ROM. Nel caso prova la 1.8 lite che pesa meno mega.

    Però ti consiglio di scaricare dal market sms popup. Ho notato con due o tre ROM HD che se hai molti (ma davvero molti) programmi in esecuzione (locale o tasker in primis) non arrivano le notifiche dei messaggi Con quella app risolvi e hai anche il popup dei messaggi con l'applicazione di defoult HTC
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ganzdroid Visualizza il messaggio
    ovviamente tutto è funzionante. Htc hub compreso.
    Io la uso da un pò e ritengo che questa rom sia uno dei migliori compromessi per il mio deisre.

    Come è stato già detto (anche da me) è possibile che con il flash della rom non installi tutti i widget htc. A dire il vero a me non accade con gli ultimi aggiornamenti, ma in ogni caso se la flashi controlla. Se non li ha installati, riflasha la rom. Nel caso prova la 1.8 lite che pesa meno mega.

    Però ti consiglio di scaricare dal market sms popup. Ho notato con due o tre rom hd che se hai molti (ma davvero molti) programmi in esecuzione (locale o tasker in primis) non arrivano le notifiche dei messaggio_o con quella app risolvi e hai anche il popup dei messaggi con l'applicazione di defoult htc
    ok grazie

  5. #504
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito



    Il come fare in prima pagina e nella pagina modding
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, sono alcuni mesi che uso questa rom, sono passato alla 1.8 due settimane fà, prima avevo la 1.7....il problema è che arrivo a metà giornata o meglio dopo un uso più frequente(sms, tel, internet, mail) e il telefono diventa tremendamente lento!!!! io uso il advanced task killer e mi indica dopo aver cliccato sul widget il numero di app kill, e la memory available che solitamente quando il cell funziona benissimo si aggira sui 230mb quando mi rallenta paurosamente arriva a 70mb circa mi chiude le app ma la memoria non si libera e il cell diventa scattoso e sono costretto al riavvio !!!!!
    spero di trovare un aiuto da voi io non sono un esperto, spero di essere stato chiaro

    Grazie

    ps: volevo sapere ma htc club funziona posso registrarmi ed usarlo??? io sono registrato al e-club htc sul web ma non è la stessa cosa vero??

  7. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    Salve, sono alcuni mesi che uso questa rom, sono passato alla 1.8 due settimane fà, prima avevo la 1.7....il problema è che arrivo a metà giornata o meglio dopo un uso più frequente(sms, tel, internet, mail) e il telefono diventa tremendamente lento!!!! io uso il advanced task killer e mi indica dopo aver cliccato sul widget il numero di app kill, e la memory available che solitamente quando il cell funziona benissimo si aggira sui 230mb quando mi rallenta paurosamente arriva a 70mb circa mi chiude le app ma la memoria non si libera e il cell diventa scattoso e sono costretto al riavvio !!!!!
    spero di trovare un aiuto da voi io non sono un esperto, spero di essere stato chiaro

    Grazie

    ps: volevo sapere ma htc club funziona posso registrarmi ed usarlo??? io sono registrato al e-club htc sul web ma non è la stessa cosa vero??
    1) disinstalla e non usare task killer: Android è Linux, non è Windows. sa gestire da solo la memoria, quando ne ha bisogno la libera da solo.

    2) se il cell si impalla stai usando qualche app o qualche widget scritta male o pesante. usa qualche app come System per scoprire chi è ( e non è detto che non sia proprio il task killer...)

    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kowalski Visualizza il messaggio
    1) disinstalla e non usare task killer: Android è Linux, non è Windows. sa gestire da solo la memoria, quando ne ha bisogno la libera da solo.

    2) se il cell si impalla stai usando qualche app o qualche widget scritta male o pesante. usa qualche app come System per scoprire chi è ( e non è detto che non sia proprio il task killer...)

    Grazie proverò come mi hai detto e vediamo!!!
    System mi serve per monitorare quale app è la causa??? io uso le app htc meteo orologio calendario contatti, poi un widget credito tim e mini info facebook e androidiani e Avg...
    cosa mi puoi dire?

  9. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    Grazie proverò come mi hai detto e vediamo!!!
    System mi serve per monitorare quale app è la causa??? io uso le app htc meteo orologio calendario contatti, poi un widget credito tim e mini info facebook e androidiani e Avg...
    cosa mi puoi dire?
    l'app è questa:

    https://market.android.com/details?i...systempanel.r1

    mettendo Monitoring ti traccia quanti secondi di cpu i vari processi usano. a fine giornata puoi renderti conto di chi sta usando il tuo smartphone

    quella è a pagamento, te l'ho segnalata perché io uso quella, ma magari c'è qualcosa di analogo free

    i widget htc li uso anche io e dovrebbero essere tranquilli... gli altri non ti so dire, no li uso
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato questa rom, ma va più lenta dell'originale... da cosa può dipendere???

  11. #510
    Senior Droid L'avatar di lupoDImare


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    547
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è da ieri che ho questa rom e non mi ha dato strani problemi tranne una cosa che mi sono accorto oggi... Ho messo giù il cellulare alle 14 con connessione data pack accesa e l'87% della batteria... lo ho ripreso alle 17 e avevo il 55% di batteria e Lo ho trovato molto caldo... Batteria a 33 gradi... Ora ho chiuso la connessione dati,sono in wi-fi e sono già sceso a 28 gradi .... È strano perché con le altre rom non mi ha mai fatto una cosa simile ... Vi è mai successo?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Pagina 51 di 52 primaprima ... 4149505152 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy