no anzi! puoi flashare qualsiasi cosa adesso anche tavole delle partizioni diverse per guadagnare piu' memoria nel telefono!
Visualizzazione stampabile
Ouyeahhhhh, :)
E senza il rischio di brickare il telefono:)
ciao ragazzi, mi levate un dubbio... Ma se io voglio fare questa partizione , va bene se procedo cosi : levo la scheda sd dal telefono la formatto e la partiziono come scritto nella guida , poi dopo inserisco la scheda nel telefono e mi trovo con la memoria aumentata? tutto qui? oppure devo formattare anche la memoria interna del telefono e installare froyo da capo?
Anzitutto un grazie per le guide, sono francamente un niubbo totale e quindi sto cercando di metabolizzare l'idea di smanettare sul telefono ma leggendo il forum sembra che davvero si possano avere guadagni enormi in utilizzabilità del telefono....quindi mi sa che prima o poi...
da niubbo qualche domanda (scegli tu la più idiota...):
1) che significa flashare?
2) per cambiare la ROM, devo prima partizionare obbligatoriamente al SD (adesso ne ho una a 8 GB) oppure non è necessario?
3) se sono nelle pezze....come trovo un aiuto?
sorry for my newbiaggine and...thanks!
:)
salve a tutti,
scusate la domanda ma nella guida di Cesco89 c?è scritto che per fare la partizione prima di flashare di usare rom manager invece in questa guida il procedimento è tutto diverso.
Qual'è quello giusto?
Per flashare la rom(cioè cambiare diciamo versione di sistema operativo )non c'è bisogno di partizionare la rom.basta mettere i file(zip)dentro e tramite recovery caricarli.si consiglia sempre di fare un nandroid backup del sistema vecchio tramite recovery
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Ciao ragazzi,
ho dei dubbi sul partizionamento della sd, io mi sono bloccato alla gold card.
Ora ho letto che per flashare le rom con data2ext devo prima partizionare la sd con ubuntu ma facento quel procedimento non perdo la goldcard oppure la goldcard sta nella memoria telefono?