Problemi anche se fai una EXT3?
Visualizzazione stampabile
si ,sembra che funzioni se faccio la ext2 , e in un primo momento non esce il triangolino col ! ma poi quando la monto mi da errore pure li.Funziona solo con fat
molto strana come cosa. Prova a scaricare ed usare il live cd di gparted, ho formattato microsd da 32gb per un mio amico con android e non ha nessun problema con la ext4, quindi non è un problema di partizioni troppo grandi...
grazie per la risposta , ho letto di qualcuno che aveva il mio stesso problema, e ha scoperto che la scheda era danneggiata, sostituita la scheda e tutto ok!
quindi mi confermi che schede da 32 vanno come quelle da 16?
x' so che da 2 a 4 qualcosa cambia
cambia se il file system è fat, ma fat32 non dovrebbe avere problemi. Ah ma aspetta, da quanti GB la fai la partizione ext? Non devi andare oltre i 2048MB!!
ciao , la zip della rom che devo mettere nella scheda sd una volta partizionato dove la trovo? deve essere un rom cucinata o ci posso mettere anche la sua orginale? p.s se cucinata qual è la migliore che matenga anche la sense ecc ecc?
grazie.
la sua rom originale la potrei mettere? se mettiamo il procedimento non mi funziona o per qualsiasi altro motivo voglio rimettere la rom originale , la posso rimettere? ) la scarico con tch sync giusto?
quindi seguendo la procedura di cesco dovrei riuscire a fare tutto ?
Si la puoi rimettere ma devi aver fatto prima un backup della rom con rom manager. Per sicurezza salva tutto anche sul pc. La guida di cesco é ottima!