La SD di serie del desire è lenta? Io pensavo che fosse invece molto veloce...Io ho ancora quella, ma sto acquistando una 8 Gb, vedevo che si consiglia Sandisk; classe 4 va bene?
Visualizzazione stampabile
Beh io come sd di serie avevo una sandisk classe 4 che è ottima, peccato che fosse 4 GB altrimenti avrei tenuto quella! Se la trovi Mobile Ultra (sempre della sandisk) ancora meglio, classe 4 o 6! Altrimenti una normale sandisk classe 4 va più che bene ;)
Ciao a tutti, io non ho ben capito il tutto,
allora se non si vuole il problema della memoria piena interna del telefono, bisogna partizionare la sdcard tramite gParted creando una partizione in formato xt4...questa operazione và fatta prima di flashare la rom o si può fare anche dopo?perchè io ho provato in tutti e due i modi ma il cell non estende la sua memoria interna a quella creata in xt4 sulla sd...bisogna per caso fare qualche altra operazione?qualche programma sono riuscito a spostarlo con App2sd ma cmq mi segna che ho una memoria interna massima di 147,12 MB e libera solo 30MB....
mi scuso in anticipo per la mia ignoranza in materia
ho la seguente rom
DFT_FrankinstineDROIDv1.8 installata con magldr 1.11 su HTC HD2
ho è possibile che comunque nonostante l'avviso di memoria in esaurimento carica sulla sd card?????
salve a tutti
prima di fare casini
ho comprato una sd da 8 gb roftl ho la rom cyano quindi basta che formatto e poi la metto nel cell???
come la formatto?? che partizioni e' meglio fare secondo voi???
scusate ma io ho un problema
sia win che ubuntu non mi vedono la scheda sd..allora..da pc fisso con lettore di schede esterno inserisco la sd ma nulla...da pc portatile inserisco la sd ma nulla...ma è normale???sia con adattatore che senza risulta invisibile...chi mi aiuta?
ho letto di amon ra..dunque io ho titanium backup e rm manager con i quali ho fatto il backup..ora: se mettessi amon-ra devo rifare tutto?
ultima domanda..se voglio mettere insertcoin amon-ra va bene?
grazie
ste
Se 2 pc su 2 non te la vedono, magari è difettosa...
Non ti confondere con i backup: evita come la peste Rom Manager, crea solo casini. Usa titanium backup, senza problemi, è una potenza. Ma attenzione, ti backuppa solo le apps e i dati utente, non la rom!
Se metti la amon-ra, i backup fatti con titanium non hanno problemi, perchè sono fatti con un'applicazione, titanium backup appunto; non ti confondere con i nandroid backup; quelli vengono fatti da recovery, e li puoi ripristinare SOLO con la stessa recovery con la quale li hai fatti.
difettosa no perchè sul cell va benissimo..a questo punto credo sia un problema di adattatore e lettore..allora dici che posso mettere amon-ra e fare tutto da li? ah me basta i dati utente e app della rom non mi interessa tanto ora ho quella stock
ste
ma la partizione cache che fine fà?? non c'è in questa procedura