Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BootOverride
Esatto... Morta... Caput. La inserisco nel Desire e non me la vede, attacco il cavo microUSB, si sente il suono della nuova periferica (Windows) ma poi quando vado in Risorse Computer e provo ad aprire la scheda (disco rimovibile) mi da come messaggio: "Inserire un unità"
E in gestione disco (Windows) non è presente.
Avevo formattato con un programma (non ricordo il nome), la prima partizione FAT32 e la seconda EXT3 (entrambe primarie)
PS: Forse perchè avevo formattato la SD da dentro al Desire, cioè non l'avevo messa in un adattatore, l'avevo lasciata direttamente nel cellulare.
Hai provato a scaricare il livecd di Gparted e a provare a formattarla da linux?
-
forse avresti dovuto, se non hai l'adattatore, formattarla da recovery.
-
Quote:
angelom
Hai provato a scaricare il livecd di Gparted e a provare a formattarla da linux?
Ho provato con Ubuntu in VirtualBox... devo riprovare cmq, tanto per cercare di recuperarla, perchè ora ho una nuova.
Quote:
Mrs92
forse avresti dovuto, se non hai l'adattatore, formattarla da recovery.
Mi dici come fare a formattare da recovery? dato che il mio lettore di schede è vecchio e non va bene per le SDHC
-
accedai alla recovery (POWER + VOLUME MENO), vai su recovery,advanded, mounts and storage, mount USB. Il tutto con cavetto attaccato. Dimmi se così riesci.
-
Io ho la recovery originale, mi esce solo:
Android System Recovery <3e>
Reboot System Now
apply sdcard:update.zip
wipe data/factory reset
wipe cache partition
-
-
Quote:
Mrs92
non hai la clockwordmod?
No ancora no... anzi dato che ci sei mi potresti dire se:
Installo UNREVOCKED per avere i permessi ROOT e lascio la ROM originale, poi posso installare gli aggiornamenti che rilascia HTC?
-
se hai fatto il root non puoi installare gli aggiornamenti ufficiali
-
Quote:
Mrs92
se hai fatto il root non puoi installare gli aggiornamenti ufficiali
d'oh..........
-
alcuni utenti sono riusciti ad aggiornare con il root. Poi si soo sminchiati il desire e han dovuto riflashare la rom, però hanno aggiornato :)