Ok se dovessi passare ad una ROM COOKED che non mi tolga il Sense? E in italiano?
La DJ DROID ha la lingua italiana? E la LeeDroid?
Visualizzazione stampabile
entrambe sono rom sense con lingua italiana tra le disponibili...c'è anche la auraxtsense che ritengo sia la migliore...poi ci sono le rom cooked con la sense hd(la nuova sense insomma) portata da terminali superiori quali desire HD e Z che sono esteticamente piu belle e con diverse varianti per quanto riguarda la memoria per le apps(parlo di data2ext o le versioni con A2SD)...buona cucinata allora!:cool:
EDIT:per partizionare la sd,tornando al tema del tread,consiglio di installare la nuova clockworkmod recovery v3 che trovate a questo indirizzo (http://www.multiupload.com/V28VWVJXUT...questa è la versione per S-ON)...dopo averla flashata da recovery,nella voce "advance" c'è l'opzione "partizione sd".
Secondo voi è possibile che sulla baia si trovi una micro sd sandisk 16 gb hc classe 4 a 30 euro? Su mymemory non ne han di così veloci
sì certo perchè no? Ognuno mette il prezzo che vuole.
Ok allora me la prendo così poi sarò sicuro che i miei casini con le rom non son dovuti alla sd
asp prima di spendere soldi vedi se la sd funziona correttamente. formattala partizionala ed esegui bene tutti i passaggi per installare le rom. prima installa la versione liscia e se funge vai con quella moddata.
oggi avrei potuto prendere una lexar classe 6 da 8GB ma mi sono tenuto la mia kodak classe 4 per esempio!.....le lexar gestiscono bene i file grandi ma non i file di piccole dimensioni!!!...a noi serve proprio questo, che gestisca tanti dati ma di piccole dimensioni e le ideali sono le sandisk!...una sandisk mobile ultra SDHC classe 4 da 8-16GB gestisce meglio i dati di una lexar classe 6!
quindi, non basatevi solo sulla classe come giustamente ha detto shakland!;)