Visualizzazione stampabile
-
amon ra puoi flasharla comomdamente tramite unrevoked avendo l'img. ma non puoi tenere 2 recovery diverse contemporaneamente! Personalmente con la clockworck mi trovo benissimo, quando devo partizionare la sd la infilo in un lettore sd da pc e sono a posto...
-
Grazie. Ho Un'altra domanda. Ho scaricato l'img di amon ra. Senza flasharlo da pc,lo posso installare da rom manager? Ho visto che c'è la voce installa recovery alternativa,ma non mi fa fare nessuna operazione xké dice che non c'è nessuna altra recovery. Come si può fare?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonifax1982
Grazie. Ho Un'altra domanda. Ho scaricato l'img di amon ra. Senza flasharlo da pc,lo posso installare da rom manager? Ho visto che c'è la voce installa recovery alternativa,ma non mi fa fare nessuna operazione xké dice che non c'è nessuna altra recovery. Come si può fare?
se e' un IMG devi dare qualche comando da ADB!
codice:
fastboot flash recovery "directory della recovery"
oppure usando unrevoked come scritto!
-
Ehm...adb?
-
Ho visto adesso questo 3D, cavoli ti sei fatto un bel sedere a farlo, bravo, thanks d'obligo. ;)
-
Quote:
RoBy46
Ho visto adesso questo 3D, cavoli ti sei fatto un bel sedere a farlo, bravo, thanks d'obligo. ;)
grazie roby!...sai com'e', nei tempi morti....;);)
-
aggiunta parte per il flash della recovery usando fastboot!
-
AGGIUNTA PROCEDURA PER CAMBIARE TAVOLA DELLE PARTIZIONI
la trovate nel secondo post!
-
Quote:
alvarotodini
Ciao a tutti,vorrei passare all' amon-ra, attualmente ho clockworkmod,posso usare unrevoked?le recovery si soprascrivono?
alvaro da galaxy tab con tapatalk pro
no!...unrevoked flasha solo la prima volta!....per cambiare recovery devi passare da s-off prima e da fastboot poi!;)
-
Davvero un ottimo lavoro...Cesco sei un grande!