Visualizzazione stampabile
-
Messa su ieri la RC1 disponibile da OTA.
Ottima impressione, carina l'animazione di quando metti in stand-by il telefono, ma secondo me ha 2 grosse mancanze rispetto alla oxy 1.x
- Percentuale Batteria
- Se premo il tasto centrale non mi visualizza più la home
E cmq grandissimo Adam!!
-
Comunque ha davvero troppi FC di applicazioni. Set cpu e asphalt in primis. Bug nel 3d non ancora risolti e videocamera non funzionante.
Non mi lamento della ROM perché é già un miracolo che ci sia ginger cosi presto, ma non si può davvero chiamarla RC!
Se questa dovesse essere la versione definitiva la cambierei subito....
-
Ragazzi, prima di ciarlare su presunti problemi, avete fatto il wipe e provato con il telefono completamente vanilla?
Io avevo un po' di casini, ho wipato e ho una ROM assolutamente ottima e prestante. ;)
-
sulle prestazioni nulla da dire, anche l'interfaccia è interessante ma si dovrebbe risolvere al più presto il probema con la videocamera e con il market...
-
Si le prestazioni sembrano molto buone, anche se i benchmark danni risultati medi, più bassi anche delle sense hd. E non mi riferisco a quadrant, ma a linpak e neocore
Lol! Ora neocore mi va in forceclosed!
Provate a scaticarlo...
-
al di là dei test a me va tutto fluido e veloce persino più veloce del froyo 2.2 anche se non batte in belocità il cyanogen 6.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorblaster
Ragazzi, prima di ciarlare su presunti problemi, avete fatto il wipe e provato con il telefono completamente vanilla?
Io avevo un po' di casini, ho wipato e ho una ROM assolutamente ottima e prestante. ;)
Ottimo consiglio infatti oggi ho spianato tutto e reinstallato da zero con tutti i wipe possibili... funziona a meraviglia
Grazie
Giovanni
-
Ho trovato questo file da flashare in recovery per il market. 2.2.7 . Per ora nn da problemi.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Zero2
Ho trovato
questo file da flashare in recovery per il market. 2.2.7 . Per ora nn da problemi.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Questo ci piace, appena ho tempo aggiorno il primo post con un po' di risorse in più :)
Quote:
MonasteriuM
Ottimo consiglio infatti oggi ho spianato tutto e reinstallato da zero con tutti i wipe possibili... funziona a meraviglia
Grazie
Giovanni
Vero che è come avere un telefono nuovo? :P
Io ho riscontrato che misteriosamente Angry Birds Seasons non vuole più saperne di andare, mentre Neocore va a meraviglia. Bah... in attesa di una prossima build di Adam ;)
-
Rispetto all shock iniziale (senza la piallata era un continuo messaggio di errore su servizi terminati in maniera non corretta, market non funzionante e notifiche mute) è veramente performante... ma a batteria come siete messi? A me dura molto meno rispetto alla Open Desire, quasi a livello di terminale immacolato come HTC l'ha fatto.
Giovanni