@Sku89 devi crearla tu una cartella nell SD oppure semplicemente metti le canzoni nell sd senza cartella e il cell te le rintraccia automaticamente...
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
Cavoli nulla da fare..Ho provato con il kernel della miui e niente, con il kernel della ginger e non parte il cell, senza kernel e niente...
A sto punto non so se riformattare la sd oppure farmene una ragione e tenermi la oxy liscia che mi piace una cifra...A parte il data2w non ci sono altri sistemi per usare la sd come memoria? Alla peggio uso il sistema della oxy che mi fa trasf le app sulla sd.
In ogni caso grazie davvero a tutti, siete stati ultra cortesi e gentili!
Scusa ma per curiosità : chi di voi con la Oxygen e il data2whatever ha il kernel di angelom e chi no?Chi non ce l'ha ha avuto problemi finora?
speriamo solo presto in un ota per nexsus cosi da fixare i bug video .... e dovremmo cercare di lavorare su di un kernel e modificarlo per il data2w....
ragazzi buonissime nuove ho installato nella rom il kernel moddato da angelom quindi si puo installare il data2whatever senza problemiora ve la uppo e poi posto il link mi raccomando i passaggi
1) partizionare la sd fat32 primaria e 2048 mb ext4 primaria
2) full wipe
3) disabilitare la verifica
4)flash rom moddata
5)non fare reboot ma flashare subito il data2whatever mi raccomando la 0.2 non la 0.4
6)reboot
7) auguriavete la oxy col data2whatever perfettamente funzionante
ragazzi ecco il link per la rom modificataun grazie ad angelomon
http://rapidshare.com/files/44293654...a2whatever.zip