Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Ti ringrazio kowalski sei sempre molto gentile e disponibile :)
Per le app ho installato circa 130 app....neanche tante
Per i servizi che girano ho facebook,twitter,whatsapp e i soliti nel menù sincronizzazioni...ma la cosa strana è appunto che lui tentava di fare la sincronizzazione ma non essendoci la rete era un tentativo a vuoto...le altre rom se non avevano la rete non tentavano neanche di farla
Per calibrare la batteri come faccio? lo faccio appena caricato o in qualsiasi momento?
la batteria attacchi al caricabatterie, quando arriva al 100% lanci l'app che ti ho segnalato (che azzera la statistiche) e sei apposto ;)
per la sincro: in impostazioni->account&sincronizzazione come sei messo? mi fa strano che ti si sia impallato.
comunque ti riconsiglio l'app di cui sopra, per monitorare se qualche app abusa della tua cpu e gira anche indebitramente è fondamentale... non sai quanti widget o app scritte male ho eliminato grazie a quella ;)
-
Dopo tanto pellegrinare sono tornato alla fantastica OXYGEN 2.1.6 (e penso che ci rimarrò per molto tempo). Le ho provate veramente tante, e credo che questa almeno secondo me sia la migliore, fluida, stabile e veloce. :p
-
Quote:
kowalski
la batteria attacchi al caricabatterie, quando arriva al 100% lanci l'app che ti ho segnalato (che azzera la statistiche) e sei apposto ;)
per la sincro: in impostazioni->account&sincronizzazione come sei messo? mi fa strano che ti si sia impallato.
comunque ti riconsiglio l'app di cui sopra, per monitorare se qualche app abusa della tua cpu e gira anche indebitramente è fondamentale... non sai quanti widget o app scritte male ho eliminato grazie a quella ;)
IL problema della sincro non l'h più fatto infatti nel weekend mi è durata 38 ore la batteria (record assoluto)
Per sicurezza comunque provo l'app che mi hai detto, ho anche visto che c'è una app che si chiama battey monitor widget...la conosci?
-
Quote:
Neoxxx
IL problema della sincro non l'h più fatto infatti nel weekend mi è durata 38 ore la batteria (record assoluto)
Per sicurezza comunque provo l'app che mi hai detto, ho anche visto che c'è una app che si chiama battey monitor widget...la conosci?
molto bene :)
se non mi ricordo male l'ho provata, ma poi l'ho tolta perchè non la usavo molto, anzi mi mangiava memoria e cpu ;)
-
Qualcuno può consigliarmi un buon software per fare foto e video con la oxygen?
-
-
Ragazzi a qualcuno va il led con handcent? A me sulla reflex funzionava :(
-
scusate qualcuno sa dirmi come si fa ad avere la barra delle notifiche trasparente?
grazie
-
Quote:
centrored
Qualcuno può consigliarmi un buon software per fare foto e video con la oxygen?
anche camera360
-
Quote:
centrored
scusate qualcuno sa dirmi come si fa ad avere la barra delle notifiche trasparente?
grazie
Utilizza UOT kitchen!