Visualizzazione stampabile
-
compleanno regalo
EDIT: messaggio completamente off-topic. Per questo argomento apri una discussione nella sezione apposita dei tablets, ovvero QUI.
-
potresti darmi qualche suggerimento...
mi perdo tra le opzioni di uot kitchen
-
dove trovo temi per la oxygen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kowalski
App2SD già incluso, se hai una partizione ext3 in automatico ti verranno spostati gli apk.
Market presente.
Il C2DM (messaggi push) cercando sul forum di Cyano confermo che non sono l'unico ad avere avuto problemi. Sulla Oxygen tutto liscio.
Salve.. ho installato sul mio Desire l'Oxygen v2.1.6 e ho una MicroSD da 16GB con partizione Ext3 da 1GB eppure mi da memoria esaurita.
Vengo da CyanogenMod 7.0.3 che usavo con S2E quindi la partizione è fatta in modo corretto.
Cos'è che mi sfugge? o_O
-
Quote:
sperrypc
Salve.. ho installato sul mio Desire l'Oxygen v2.1.6 e ho una MicroSD da 16GB con partizione Ext3 da 1GB eppure mi da memoria esaurita.
Vengo da CyanogenMod 7.0.3 che usavo con S2E quindi la partizione è fatta in modo corretto.
Cos'è che mi sfugge? o_O
non sposta la dalvik-cache solo le app. se vuoi spostare anche la dalvik-cache devi flashare un altro script.
che hboot hai?
quante app hai installato?
hai titanium backup? cosa ti dice nell'ultima riga della schermata iniziale ( Scheda SD (a2sd) )
-
Quote:
sperrypc
Cos'è che mi sfugge? o_O
Anche io come ho scritto post fa con 130 app mi rimangono solo 60 Mb liberi...con la reflex, stesse app avevo 200 Mb liberi...secondo me lo script non va molto bene
anche io partizione da 1Gb ext4
-
purtroppo non so stare fermo e sono ritornato alla CyanoGenMod roftl (avevo cambiato per verificare un bug di Widget Locker) scusate amici ma lo smanettamento è più forte di me.
Comunque su CyanogenMod sono a 130 app installate, senza aver spostato con S2E la Dalvik su SD e non lamenta alcun problema di spazio, però sulla Oxygen usavo hboot stock (ora di nuovo hboot CM7r2).
Ci risentiamo qua se ritorno sulla Oxygen :p
-
Quote:
sperrypc
purtroppo non so stare fermo e sono ritornato alla CyanoGenMod roftl (avevo cambiato per verificare un bug di Widget Locker) scusate amici ma lo smanettamento è più forte di me.
Comunque su CyanogenMod sono a 130 app installate, senza aver spostato con S2E la Dalvik su SD e non lamenta alcun problema di spazio, però sulla Oxygen usavo hboot stock (ora di nuovo hboot CM7r2).
Ci risentiamo qua se ritorno sulla Oxygen :p
ma scusa nella Oxygen che è la più piccola hai usato l'hboot meno capiente per le app?!? :-X
-
qualcuno sa quando verranno rilasciati aggiornamenti ?
-
Problema MMS
Ragazzi scusate.
Da quando uso la Oxygen (ROM fantastica!) ho un unico problema: gli MMS.
Con la app di default per i messaggi non riesco a scaricare le foto, mi arriva solo la notifica con il pulsante "Scarica". Quando provo mi ritorna un messaggio di errore e mancata ricezione.
La cosa strana e che me lo fa con diverse altre app (pure Handcent). Riesco solo con "GO SMS Pro".
Consigli??
P.s.: Ah, ho 3 come operatore.