Idem con Vodafone
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Idem con Vodafone
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
c'è qualcuno che può dirmi gentilmente da dove scasricare temi per oxyhen 2.16???
Grazie
utilizza gli stessi temi delle cyanogenmod quindi le puoi trovare sia sul market, oppure se vai nella discussione ufficiale della Oxygen su XDA lì trovi. EDIT: QUA al secondo POST
Per gli MMS, avete provato ad installare APN Italiani e riconfigurare le impostazioni con questa APP ? avevo lo stesso problema sulla cyanogenmod e questa soluzione con me ha funzionato :)
avete notato anche voi, che a rispetto della sense non si possono piu silenziare le chiamate ruotando il telefono verso la scrivania, o comunque non riesco proprio a silenziarle se mi arriva una chiamata e non voglio rispondere senza fare continuare a suonare la suoneria? un altra cosa che ho notato é che la suoneria sempre non diminuisce il volume appena si prende il cell in mano, ma il volume rimane uguale.
posso risponderti solo per quanto riguarda silenziare il telefono, premi il tasto spegnimento, dovrebbe disattivare la suoneria senza rifiutarla.
Ho da poco utilizzato questa rom, per ora i problemi che ho riscontrato sono:
- quando il telefono va in stand-by, le icone "wireless", "3g", "indicatore segnale", ecc.. nella barra delle notifiche tornano "bianche", per poi colorarsi di verde solo dopo 30-50 sec di utilizzo.
- sempre in stan-by, la connessione wireless viene disattivata e penso che il telefono sfrutti la connessione dati normale. Nella rom stock invece la connessione wireless rimaneva sempre attiva.
Vorrei che fosse così, sia perchè il wireless mi consuma meno, sia perchè se metto qualcosa a scaricare a "spengo lo schermo" vorrei che fosse fatto con il wireless, nettamente più veloce. Inoltre penso che risolvendo questo secondo "problema" risolverei anche il primo :)
Come posso fare ?
Ha funzionato!!!
Grazie 1000!
Dovrebbe funzionare così:
1 - Impostazioni
2 - Wireless e reti
3 - Impostazioni Wi-Fi
4 - Tasto fisico "Menù" e clicca su "Avanzate"
5 - In "Sospensione Wi-Fi" metti "Mai"
Dovrebbe funzionare (e farti anche miracolosamente risparmiare batteria a sentire quelli di XDA)!
Ave!
Grazie mille, non avevo mai visto quel menu :DQuote:
Dovrebbe funzionare così:
1 - Impostazioni
2 - Wireless e reti
3 - Impostazioni Wi-Fi
4 - Tasto fisico "Menù" e clicca su "Avanzate"
5 - In "Sospensione Wi-Fi" metti "Mai"
Dovrebbe funzionare (e farti anche miracolosamente risparmiare batteria a sentire quelli di XDA)!
Ave!
Inoltre c'è anche la possibilità di impostare un ip statico, che non avevo mai capito come mettere :)
Buonasera ho un piccolo problema con il mio telefono. Ho ovviamente installato da un paio di settimane la Oxygen 2.1.6 e effettuato la calibrazione della batteria. Ora a distanza di qualche giorno mi sono accorto che a differenza del primo giorno che avevo effettuato la calibrazione e fatto una scarica e carica completa, il telefono mi si spegne al 13%. Per quale motivo? Devo rifare la calibrazione della batteria?
Grazie e buonanotte ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App