Visualizzazione stampabile
-
Anche io mio spesso si spegne intorno al 13% e ho fatto diverse volte la calibrazione...
Inoltre in questo ultimo periodo continua a riavviarsi...ma forse per il caldo infatti essendo al mare uso sempre la connessione dati e scalda fino a superare i 40 gradi...(il caldo fuori non aiuta)
-
MA aggiornamenti per questa rom non escono?
La lminosità automatica a me non va!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Anche io mio spesso si spegne intorno al 13% e ho fatto diverse volte la calibrazione...
Inoltre in questo ultimo periodo continua a riavviarsi...ma forse per il caldo infatti essendo al mare uso sempre la connessione dati e scalda fino a superare i 40 gradi...(il caldo fuori non aiuta)
A me si spegne quando tocca lo 0!
Quote:
centrored
MA aggiornamenti per questa rom non escono?
La lminosità automatica a me non va!!!
Esiste la Oxygen 2.1.6 e la luminosità automatica a me funziona (ovviamente sempre se ce l'ho attivata).
La ROM che ho è quella in firma.
-
A me anche con la sense si è sempre spento intorno al 12-13...solo con la cyano si spegneva allo 0
-
A me sia con la cyano che con le sense si spegneva al 9-10% nonostante abbia fatto calibrazione e cicli completi di carica/scarica...dev'essersi semplicemente sputtanata la batteria roftl
-
C'è un modo per impostare rapidamente lo user agent del browser? Anche dalle impostazioni...
Inoltre neanche da debug :config riesco a cambiarlo. Non mi apre nesssuna pagina di configurazione.
Comunque c'è un modo per cambiarlo rapidamente dalle impostazioni?
-
Quote:
ChIP83
C'è un modo per impostare rapidamente lo user agent del browser? Anche dalle impostazioni...
Inoltre neanche da debug :config riesco a cambiarlo. Non mi apre nesssuna pagina di configurazione.
Comunque c'è un modo per cambiarlo rapidamente dalle impostazioni?
EDIT:
Con il debug:config sono riuscito a cambiarlo, l'ho salvato nei preferiti così la cosa è più rapida...
Ma ripeto, non c'è un mod per inserire lo "swich" direttamente in qualche menu senza prima dover inserire quella stringa ? :D
-
bene, sto provando pure questa rom, nel disperato tentativo di trovare qualcosa che non mi massacri la batteria in poche ore di utilizzo moderato. Dalle premesse anche in questo caso mi pare che vada un po troppo giu il livello di carica, in 2 ore ha consumato il 9% con connessione dati sempre attiva e una decina di sms. Secondo voi è un consumo standard o c'è qualcosa che non torna? Pure con la ciano ho avuto lo stesso problema. Grazie.
-
Se hai solo la connessione dati sempre attiva è esagerato...se invece dalle impostazioni delle connessioni mobili hai anche i dati sempre sempre attivi allora è normale se non poco!! I dati sempre attivi sono quelli che ci inculano tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da accolon
bene, sto provando pure questa rom, nel disperato tentativo di trovare qualcosa che non mi massacri la batteria in poche ore di utilizzo moderato. Dalle premesse anche in questo caso mi pare che vada un po troppo giu il livello di carica, in 2 ore ha consumato il 9% con connessione dati sempre attiva e una decina di sms. Secondo voi è un consumo standard o c'è qualcosa che non torna? Pure con la ciano ho avuto lo stesso problema. Grazie.
A mio parere sei pure fortunato...domanda x shakland: i dati sempre attivi servono solo x il market? O quello è dati in background?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App