Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti vi elenco un pò di cose che da me non funzionano bene o che mi mancano così mi potete dire se succede anche a voi:
1. La trackball mi è sembrata meno sensibile, nello spostare il cursore sullo schermo, rispetto alla sense
2. l'illuminazione automatica non funziona ma non è un dramma anche xke consuma piu batteria
3.la suoneria non diminuisce di volume quando si prende il cell in mano (o comunque lo si sposta, come succedeva nella sense)
4.come si fa la selezione multipla nei contatti della rubrica? e inviare un biglietto da visita(si chiamava così in symbian)?
5.è possibile fare un wake da trackball, ovvero sbloccare lo schermo con la trackball invece che con il tasto power?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Anche io ho spuntato dati attivati...in sostanza è la sincronizzione? se tolto la spunta quindi non vedrò se mi arriva una mail ecc?
Che io sappia quella voce è proprio l'attivazione della connessione dati su rete cellulare
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Per attivare la rete mobile io uso un widGet
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Neoxxx
Hai fatto caso se il widget agisce su quell'impostazione?
-
Quote:
Neoxxx
perché non usate il power widget nelle notifiche? o_O
-
Quote:
shakland
...quando ho bisogno di internet in giro attivo la connessione mobile ma non metto i dati cellulari sempre attivi. Così quando ho bisogno di controllare la mail o qualsiasi altra roba sono già connesso alla rete ma senza consumare traffico e batteria! Non so se mi sono spiegato...
Il problema non è quale widget usare ma arrivare ad ottenere quanto detto nel quote... ovvero mantenere attiva la connessione a internet senza effettuare aggiornamenti delle app inutilmente. Se disattivo il widget cmq disattivo la connessione... non capisco quale sia il procedimento da seguire...
-
Quote:
accolon
Il problema non è quale widget usare ma arrivare ad ottenere quanto detto nel quote... ovvero mantenere attiva la connessione a internet senza effettuare aggiornamenti delle app inutilmente. Se disattivo il widget cmq disattivo la connessione... non capisco quale sia il procedimento da seguire...
ci sono due disattivazioni possibili:
impostazioni->account e sincronizzazione->dati in background: se togli la spunta le app si connetteranno solo quando le usi (in foreground si connettnono, quando non le usi=background no)
impostazioni->account e sincronizzazione->sincronizzazione automatica: se togli la spunta farai la sincronizzazione manuale
su alcune rom (non la oxygen):
impostazioni->wireless e reti->reti mobili->connessione sempre attiva (o una cosa del genere): disconnette la rete mobile dopo 30 minuti che non usi il cellulare (tipo di notte) e la riconnette quando riaccendi il display
claro?
-
Quote:
kowalski
impostazioni->wireless e reti->reti mobili->connessione sempre attiva (o una cosa del genere): disconnette la rete mobile dopo 30 minuti che non usi il cellulare (tipo di notte) e la riconnette quando riaccendi il display
claro?
Ottimo... ecco perche non riuscivo a capire... mi sai indicare quali rom hanno questa opzione per cortesia? Grazie.
-
Quote:
accolon
Ottimo... ecco perche non riuscivo a capire... mi sai indicare quali rom hanno questa opzione per cortesia? Grazie.
sicuramente qualsiasi rom derivante da una HTC
non so se ce l'ha anche la Cyanogen
-
Quote:
kowalski
ci sono due disattivazioni possibili:
impostazioni->account e sincronizzazione->dati in background: se togli la spunta le app si connetteranno solo quando le usi (in foreground si connettnono, quando non le usi=background no)
impostazioni->account e sincronizzazione->sincronizzazione automatica: se togli la spunta farai la sincronizzazione manuale
claro?
Capito grazie mille