no, la ciano no, la sto usando adesso, per questo diventavo matto a trovare quest'impostazione, l'ho cercata nella ciano e nella oxygen :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma quale versione bisogna scaricare, la Gsm o la Wcdma? E poi volevo sapere qnt vi dura mediamente la batteria xké io con la mia ROM sense 2.1 nn ci faccio neanche un giorno! Grazie x eventuali risposte, ciao...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
arrivo a sera abbastanza bene
Rilasciata oxygen 2.2
Oxygen v2.2 [02/08/2011] (Page 1) / Releases / Oxygen Forum
Buongiorno a tutti, volevo chiedere ma per aggiornare alla 2.2 devo riflashare tutto vero?
Ps. Per backuppare tutte le app e le impostazioni cosa mi consigliate, il servizio di google o titanium, o altro ancora?
Grazie ;)
non sempre è necessario il full wipe.
fai sempre un nandroid backup prima... se la versione bootloopa fai full wipe e per restorare usa una app (io uso titanium ma anche mybackup root è ok)...
in ogni caso con un backup nandroid sei a posto, nel caso in cui la rom abbia grossi problemi torni esattamente a prima dei pastrocchi ;)
per passare alla 2.1.6 dalla 2.1.4 ho fatto una semplice installazione da recovery senza wipare nulla ed è andato. aspetto indicazioni da XDA, dove l'ultima volta, dicevano proprio che non era necessario wipare.
Ho effettuato l'aggiornamento senza alcun wipe.
Funziona alla grande ed ho android 2.3.5!!! :)