Visualizzazione stampabile
-
a me la batteria dura un'infinità, una cosa stupefacente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrs92
a me la batteria dura un'infinità, una cosa stupefacente.
anche io sono estremamente soddisfatto dell'aumento della durata della batteria, non dico raddoppiata ma di sicuro (a me) dura molto di più :)
-
Quote:
MonasteriuM
Rispetto all shock iniziale (senza la piallata era un continuo messaggio di errore su servizi terminati in maniera non corretta, market non funzionante e notifiche mute) è veramente performante... ma a batteria come siete messi? A me dura molto meno rispetto alla Open Desire, quasi a livello di terminale immacolato come HTC l'ha fatto.
Giovanni
Su XDA hanno detto che è meglio fare un battery wipe (da clockwork advanced→wipe battery stats) e fargli fare un ciclo di scarica, poi ci provo, comunque a me dura poco meno della Oxygen 1.0 :P
-
Quote:
dottorblaster
Su XDA hanno detto che è meglio fare un battery wipe (da clockwork advanced→wipe battery stats) e fargli fare un ciclo di scarica, poi ci provo, comunque a me dura poco meno della Oxygen 1.0 :P
Si consiglio anch'io un wipe battery.
L'ho fatto e si vede!
P.s.
Ora asphalt non va piú in force closed, l'ho disinstallato e reinstallato.
Ho qualche lag nel browser... ma cose piccole... ad esempio usando il tasto cerca nei tread su xda.
Per il resto come launcher uso adw col tema adw.buuf.theme. Ve lo consiglio vivamente! Son davvero contento del launcher... Le impostazioni sono tante e non immediate, ma si puó personalizzare moltissimo
-
Quote:
Ganzdroid
Si consiglio anch'io un wipe battery.
L'ho fatto e si vede!
P.s.
Ora asphalt non va piú in force closed, l'ho disinstallato e reinstallato.
Ho qualche lag nel browser... ma cose piccole... ad esempio usando il tasto cerca nei tread su xda.
Per il resto come launcher uso adw col tema adw.buuf.theme. Ve lo consiglio vivamente! Son davvero contento del launcher... Le impostazioni sono tante e non immediate, ma si puó personalizzare moltissimo
Meh io sono prennemente indeciso tra ADW e LauncherPro :D
Diciamo che propenderei per LauncherPro ma non ha la paginazione delle applicazioni che a me piace tantissimo :(
Comunque riguardo il 3D, ieri Neocore mi andava benissimo, boh :P
-
Quote:
dottorblaster
Meh io sono prennemente indeciso tra ADW e LauncherPro :D
Diciamo che propenderei per LauncherPro ma non ha la paginazione delle applicazioni che a me piace tantissimo :(
Comunque riguardo il 3D, ieri Neocore mi andava benissimo, boh :P
Incomincio a pensare sia un mio problema di back up delle applicazioni...
Provo a disinstallare e reinstallare anche quello.
P.s. coi widget che disattivano/attivano la connessione dati apn? Tutto bene?
-
Quote:
Ganzdroid
Incomincio a pensare sia un mio problema di back up delle applicazioni...
Provo a disinstallare e reinstallare anche quello.
P.s. coi widget che disattivano/attivano la connessione dati apn? Tutto bene?
Prova :D
Io come widget per la connessione dati uso quello di sistema per il risparmio energetico che ha da questa RC anche la mod per espanderlo a dati, modalità aereo, hotspot wifi on/off, e va tranquillissimo ;)
-
Quote:
dottorblaster
Prova :D
Io come widget per la connessione dati uso quello di sistema per il risparmio energetico che ha da questa RC anche la mod per espanderlo a dati, modalità aereo, hotspot wifi on/off, e va tranquillissimo ;)
Ho reinstallato neocore e ora funge! Strano davvero. Grazie per aver provato.
Con extendet controll il widget dati apn non mi funziona... ma a questo punto provo a disinstallare anche quello
-
Quote:
Ganzdroid
Ho reinstallato neocore e ora funge! Strano davvero. Grazie per aver provato.
Con extendet controll il widget dati apn non mi funziona... ma a questo punto provo a disinstallare anche quello
ora i giochi 3D funzionano?quadrandt si vedono i bench 3d?
-
ragazzi, scusate, titanium backup pro da voi funziona?
da me no... intendo su questa rom eh....