Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan10grazie
mi hai messo un dubbio...ma da android 2.2 a oxygen 2.1.6 non faccio un passo avanti ma indietro?
non centra nulla la versione della ROM con la versione di android.
La oxygen 2.1.6 monta android 2.3.4, mentre la 2.2 monta android 2.3.5.
Quote:
Neoxxx
ma che differenza c'è?
Le ROM oxeded sono, al pari di quelle originali HTC, direttamente "codificate" per il nostro hw e quindi a parità di rom, normalmente più veloci.
Questo incremento di velocità è visibile in fase di boot (visto che il SO non deve ricompilare "tutto" ad ogni avvio).
-
e la 2.2 è odexed cioè più veloce se non ho capito male? qualcuno l'ha provata è stabile o è meglio insomma della 2.1.6?
-
Io con la 2.1.6 ho problemi...praticamente se navigo con il 3g quando è collegato al caricabatteria MI si continua a riavviare
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Neoxxx
Io con la 2.1.6 ho problemi...praticamente se navigo con il 3g quando è collegato al caricabatteria MI si continua a riavviare
Ad oggi (dopo 3 settimane) nessunissimo problema con la 2.1.6, anzi, è la migliore che abbia usato fin ora.
-
Proverò ad aggiornare alla 2.2
EDIT: l'ultima versione è questa? Oxygen v2.2.1 [02/08/2011] (Page 1) / Releases / Oxygen Forum
-
Quote:
Neoxxx
come specificato nelle prime righe del post:
Quote:
This update is just a deodexed version of v2.2, I didn't realise Oxygen had so many arabic and hebrew users and I understand that you needed deodexed versions of the ROM to modify it.
La 2.2.1 non è altro che una 2.2 deoxeded per problemi con la localizzazione della UI araba. Quindi, meglio mettere la 2.2.
-
Scusate ma ne vale la pena di mettere la 2.2? Cioè effettivamente si notano miglioramenti?
-
ragazzi mi succede una cosa strana.
ho montato la 2.1.16 (la 2.2.1 mi creava problemi con la linea. Per tutta la giornata di ieri è andata alla grande, ieri sera l'ho spento e questa mattina è come se fosse stato resettato. In pratica ho il telefono con la rom appena montata. Non ci sono i contatti, non ci sono gli accounts di gmail e gli altri.
Per di più se qualcuno mi chiama, dopo il primo squillo parte il tono di occupato. (ho cercato nelle impostazioni chiamate ma la deviazione chiamate non è attiva).
che è successo e come risolvo?
grazie
per la deviazione chiamate, dopo aver provato tutte le stringhe senza successo ho fatto un reset..problema delle chiamate risolto.
rimane però il problema principale..
-
aggiornamento: ad ogni riavvio il telefono perde tutte le applicazioni, tutto di tutto. Ritorna come se fosse stata appena installata la rom. sto uscendo pazzo..
-
Ragazzi ho ripristinato con titanium le app ma non mi funge l a2sd... qualche idea??? Ho tavola stock e sd formattata fat+1giga ext... con la precedente rom nn avevo problemi... help...