Visualizzazione stampabile
-
cmq ragazzi devo dirvi che son rimasto un po' deluso, mi aspettavo prestazioni sensazionali da questa rom come durata batteria ed invece dura esattamente quanto una rom con sense, cioè 8/10 ore con traffico dati attivo e utilizzo normale... tanto vale tornare alla sense allora :P
-
In effetti mi dura come la insert coin...fino ad ora quella con prestazioni migliori è stata la cyano
-
con oxygen 2.1.6 come bug ho notato che quando fate una chiamata, se durante la chiamata vorreste salvarvi un numero e schiacciate quindi AGGIUNGI (nella schermata della chiamata)vi silenzia il microfono......
-
Ragazzi qualche novità per questa rom? Se non fosse che mi si riavvia ogni tanto sarebbe perfetta...anche se a batteria si potrebbe fare meglio
-
..mi sa che qui non lo considera piu nessuno questo thread..ho fatto gia molte domande ma nessuno risponde, da molto tempo ormai..non si sa nemmeno piu niente della oxygen 2.2.1
-
Ho notato anche io infatti mi stavo guardando intorno per metterne un altra
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
..mi sa che qui non lo considera piu nessuno questo thread..ho fatto gia molte domande ma nessuno risponde, da molto tempo ormai..non si sa nemmeno piu niente della oxygen 2.2.1
Ma in che senso ? è uscita da un bel po'
Oxygen v2.2.1 [02/08/2011] (Page 1) / Releases / Oxygen Forum
http://download.oxygen.im/roms/bravo...2.1-signed.zip
-
Io intendevo anche che il topic non è molto seguito...infatti era finito in 3 pagina
Comunque per flahare la 2.2.1 venedo dalla 2.1.6 servono i wipe?
-
Sono nella tua stessa situazione neoxxx e attendo risposta xke avevo lo stesso dubbio. Cmq ti posso dire che dalla 2 1 4 non ho fatto wipe e è andato tutto. Cmq se guardi qualche mio post precedente avevo fatto delle domande su dei bug o curiosità che avevo. Li hai anche tu?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenrizone
md5 e quei numeri e lettere? grazie