Non ho nessun bug...solo qualche riavvio ogni tanto ma se uso la rete mobile non arrivo a sera con la batteria
Non ho nessun bug...solo qualche riavvio ogni tanto ma se uso la rete mobile non arrivo a sera con la batteria
di questo non hai nessun problema?
1. La trackball mi è sembrata meno sensibile, nello spostare il cursore sullo schermo, rispetto alla sense
2. l'illuminazione automatica non funziona ma non è un dramma anche xke consuma piu batteria
3.la suoneria non diminuisce di volume quando si prende il cell in mano (o comunque lo si sposta, come succedeva nella sense )
4.come si fa la selezione multipla nei contatti della rubrica? e inviare un biglietto da visita(si chiamava così in symbian)?
5.è possibile fare un wake da trackball, ovvero sbloccare lo schermo con la trackball invece che con il tasto power?
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
1) è probabile ma senza aver 2 cell vicini è difficile fare un confronto
2) a me funziona anche se non benissimo, ma tanto non la uso mai
3) mai fatto caso ho sempre il cell silenzioso
4) per inviare biglietto da visita: seleziona il contatto, entrerei nel riepilogo, premi menù, condividi
5) penso si possa fare flashando un file a parte ma non lo so di preciso
Io venivo da un'altra rom, quindi Ho fatto tutti i wipe, di bug non ne ha..la uso da un pezzo.
Per il n.5 appena ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1304536244
Ultima modifica di fenrizone; 24-08-11 alle 18:34
Nexus 4 / Incercadellaromgiusta / semaphore kernel /![]()
la uso da diversi mesi oramai, mai avuto un riavvio.
l'unico neo è la retroilluminazione automatica, non precisa. ma ho chiesto sul forum di migliorarla e sembra abbiano capito il messaggio
per il resto, rom perfetta. leggera, stabile, veloce, duratura.
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
per silenziare la suoneria in una chiamata basta premere il tasto di sblocco.
come contatti e dialer uso Go Contact EX, che rimpiazza in tutto quello della Sense![]()
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
No, no premendo il tasto spegnimento diventa silenzioso...confermo :-)
Sent from my HTC Desire
Uscita versione 2.2.2
Changelog
New kernels for the HTC Desire range courtesy of thalamus
Added black theme option to Messaging (requested by alot of users)
Added HD video recording to Camera (only for the SGS II at this time)
Added many new options to the Camera (courtesy of CM and CAF)
Added SMS split option to Messaging (this is to help users on CDMA networks)
Fixed Launcher2, now restarts on theme change
Fixed pinch-to-zoom in Gallery3D on the HTC Desire (may help with other older devices also)
Merged OxygenSettings into Settings
Reverted back to the old Android Market (the newer one was causing lots of problems for users)
http://download.oxygen.im/roms/bravo...2.2-signed.zip
Ultima modifica di fenrizone; 25-08-11 alle 09:38
Nexus 4 / Incercadellaromgiusta / semaphore kernel /![]()
non so se è effetto "placebo" da nuova rom ma con la 2.2.2 la luminosità mi sembra migliorata...![]()
qualcuno conferma? mi sembra più adeguata e sopratutto meno ballerina...
sul forum ufficiale parlano di nuova rom ma non scrivono niente rispetto all'illuminazione, forse è il nuovo kernel che l'ha resa più stabile?!
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014