Quote:
Originariamente inviato da Sku89
Chiedilo con gentilezza al tuo desire...ti ascolterà e la disinstallerà!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
Chiedilo con gentilezza al tuo desire...ti ascolterà e la disinstallerà!
R
Sposte piu intelligenti?
Eliminalo tramite root explorer ;)
Problemi con la 2.2.2. Spesso allo sblocco dello schermo,tutto nero,si accendono solo i tasti fisico e devo riavviare. Succede una volta ogni 2 o 3giorni e non capisco
(mi era gia capitato con la rom originale e poi era completamente sparito con la 2.1.6. insomma mi pare di capire che la 2.1.6 al momento fosse la migliore ancora, anche perché ho mille problema con la batteria, a volte led verde al 92, poi torna indietro a 86 per dire, torna arancione e carica fino a 100. e da 100 nel giro di 5 minuti con internet in G mi trovo a 96 girando su facebook. ho avuto anche il problema dello spegnimento al 10%. tutto questo mai successo con la 2.1.6. cosa devo fare per rimetterla e tornare indietro? spero non un wipe?
prova a fare un wipe della dalvik e riflashare la rom, nessun altro wipe...non perdi nessun dato!
A me si spegne al 15%....ormai mi sono rassegnato, con la cyano il problema non si presentava...
Per il resto la 2.2 va abbastanza bene...l'unica cosa è che quando è attaccato al caricabatterie ogni tanto si riavvia a caso (cosa che non succede se è staccato)
dalvik cache e nuovo upgrade effettuato..staremo a vedere...vorrei provare cyano ma non ho nessuna voglia di star li a wippare tutto e cambiare tutto anche xke non so se la mia tavola partizioni vada bene o se devo cambiare pure quella...