qualcuno sa dirmi se oxygen 2.2 è compatibile con data2ext?
E se si dove trovo lo script compatibile?
Grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dirmi se oxygen 2.2 è compatibile con data2ext?
E se si dove trovo lo script compatibile?
Grazie
Uscita versione 2.3 ecco il changelog:
Removed Theme Chooser
Updated to Android 2.3.7 GWK74
Updated Google Apps to v2.3.7
Updated Superuser to v3.0
Device specific changelog
New kernels for the HTC Desire range courtesy of thalamus
http://download.oxygen.im/roms/updat...avo-signed.zip
io ho ancora la 2.1.6 perchè la 2.2 mi faceva sempre il problema dello schermo nero allo sblocco dello schermo...attendiamo opinioni della 2.3...c'è stato un evidente miglioramento nel controllo del consumo batteria o siamo sempre li dalla 2.1.6? grazie
Ho appena montato la oxygen dopo aver messo la redux 2 (sto cominciando ad apprezzare le aosp...)
Per quanto riguarda il data2 non so, però funziona con lo script darktremor.
La mia domanda era per sapere a secondo voi va meglio l'ultima radio 5.23 o se è meglio quella più vecchia consigliata sul tread ufficiale, e seconda cosa se c'è qualche kernel consigliato, grazie a tutti.
Che ne dite di aggiornare il titolo a Gingerbread 2.3.7 visto che l'ultima Oxygen è basata su questa versione?...
Io l'ho installata ieri, miglioramenti rispetto la 2.2 non ne vedo molti, o forse noto che in IDLE c'è un consumo minore della batteria.
Cmq sono un utente oxygen dalla versione 1.0.3 e mi trovo sempre meglio.
hai mai avuto problemi di schermo nero (tipo freeze non so come chiamarlo, cioe devi riavviare il cell) allo sblocco tramite tasto power normalmente? si accendono solo i tasti fisici ma lo schermo resta nero...con la rom originale htc mi succedeva, con la 2.1.6 non succede e con la 2.2.2 succedeva..ho provato a wipare dalvik cache ma non cambiava..non so se é un problema di apps, ho wipato anche tutto e si ripresentava
si mi è capitato una volta ho formattato tutto e fatto i wipe ora è ok....cmq per lo riattivare il Desire io non uso il tasto power ma bensì il tasto CERCA.
Send by Androidiani app..
HTC Desire