Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizioo2007
ora i giochi 3D funzionano?quadrandt si vedono i bench 3d?
Con quadrant no. Anzi da quando l'ho aggiornato manco mi dice il risultato.
Per i giochi invece é tutto a posto. Mi vanno sia asphalt che hawk.... quindi se can quei due direi che ci siamo. Asphalt mi da un lag nel logo gameloft... nel senso che lo sfondo non viene caricato, ma il gioco va.
-
non avevo visto che la discussione si era ribaltata di qua :)
io non riesco a far partire i giochi tipo nsf shift... ma ho capito che il 3d verrā introdotto nella rc3 :-X
-
Daje, aspettiamo la RC3 contenti e fiduciosi :D
-
-
Quote:
Mrs92
3d in che senso?
Non fungono tanto bene le apps che fanno uso del 3D :D
-
parliamo del 3d stereoscopico o quello delle applicazioni in cui si vede anche la profonditā tipo spiderman mayhem?
-
ragazzi a volte ,nonostante ci sia campo e rete 3g attivata sembra non vada la rete...
cosa puo essere?
Inoltre non capisco perche a volte le icone di connessione e rete sono verdi e altre bianche.
-
Quote:
Kele
ragazzi a volte ,nonostante ci sia campo e rete 3g attivata sembra non vada la rete...
cosa puo essere?
Inoltre non capisco perche a volte le icone di connessione e rete sono verdi e altre bianche.
A sta cosa ci ho fatto caso anch'io un attimo fa. Guardando l'icona rete avevo le linee bianche e invece il telefono aveva ottima ricezione.
-
Quote:
Kele
cosa puo essere?
Non riscontro per nulla problemi di rete. Per le icone invece, l'ho notato anch'io, boh .-.
-
stesso problema
Quote:
dottorblaster
Non riscontro per nulla problemi di rete. Per le icone invece, l'ho notato anch'io, boh .-.
anche a me la 3g dā grossi problema. Lo stesso mi accade con la auraxTsense.
Non riesco a capire dove sia il problema.
ho vodafone.
le pagine si caricano in modo lentissimo, e spesso mi dice che nn c'č connessione ma in realtā sono connesso.