Lo spazio per le applicazionidipende dalla tua tavola.....se è quella che hai in firma sono circa 300.
Se invece metti la tavola oxygen2 ne guadagni una quindicina
Visualizzazione stampabile
Lo spazio per le applicazionidipende dalla tua tavola.....se è quella che hai in firma sono circa 300.
Se invece metti la tavola oxygen2 ne guadagni una quindicina
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nuovo su questo forum e vi faccio i complimenti per i contenuti!
:)
Vi scrivo per sapere se esiste una guida passo passo per installare la Oxygen v2.3.2 che ho scaricato dalla comunità ufficiale di Oxygen per il mio HTC Desire.
Ho seguito i passaggi indicati nel primo post, ho caricato il .zip nella root della sd card e fatto tutti i wipe indicati, ma è come se il tel non riconoscesse il .zip di update e riparte normalmente.
Mi chiedevo è necessario avere la ClockworkMod Recovery? La sd card deve essere partizionata o formattata in un formato specifico?
Vi ringrazio per il vostro aiuto.
Luigi
Non ho ben capito, tu dopo aver fatto tutti wipe non ti riconosce il .zip e si riavvia con la rom che gia avevi???
Si, esatto.
I passaggi che ho effettuato sono i seguenti:
1. caricato il file update-oxygen-2.3.2-Bravo-signed.zip nella root della mia sd.
2. avviato il tel in recovery mode.
3. eseguiti i due wipe: cache e data.
4. riavviato il telefono in recovery mode, selezionato la voce "update to sd card".
Il telefono fa qualcosa poi si riavvia, mi riporta la scritta htc per qualche minuto ma riparte con la rom htc.
Dove sbaglio? Mi manca qualcosa?
Grazie a tutti.
1) Scheda sd partizionata : fat32(primaria) ext4 1gb ( primaria ) per la partizoine della sd vedi topic in rielievo.
2) Metti il file. zip sulla sd
3) Avviare in recovery e fare un full wipe
4) sempre da recovery disabilita "signature del file"
5) installa la rom e riavvia.
p.s. prima di procedere con l'installazione fai un back-up
Scusami noviz solo un chiarimento, per full wipe cosa si intende, cache e dati?
Backup della rom vecchia?
Grazie ci provo.
Non trovo il wipe dalvik cache, forse è perché non ho la ClockworkMod Recovery?
:(
che recovery usi?