Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonifax1982
anche a me la 3g dà grossi problema. Lo stesso mi accade con la auraxTsense.
Non riesco a capire dove sia il problema.
ho vodafone.
le pagine si caricano in modo lentissimo, e spesso mi dice che nn c'è connessione ma in realtà sono connesso.
ho vodafone anchio, che sia un problema di rete di questi giorni??
-
Quote:
Kele
ho vodafone anchio, che sia un problema di rete di questi giorni??
Ho idea di si, qui con Tre nessun problema di rete. Ogni tanto il wifi si disconnette se tengo il telefono in standby ._.
-
Ragazzi, a parte gli auguri che torno a farvi, dopo qualche ciclo di carica e scarica con relativi wipe battery da ieri alle 12:00 ad ora (circa 20 ore abbondanti passate) setCPU mi da ancorea un 70% di carica.
Sono molto soddisfatto della ROM e di come si possa configurare!
Grazie a tutti!!!
-
Quote:
dottorblaster
Ho idea di si, qui con Tre nessun problema di rete. Ogni tanto il wifi si disconnette se tengo il telefono in standby ._.
Ciao, immagino che tu abbia già disattivato la sospensione del wifi quando il telefono è in standby che di default è attiva.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Zero2
Ciao, immagino che tu abbia già disattivato la sospensione del wifi quando il telefono è in standby che di default è attiva.
Immagini male, sono un cretino :D
-
Ahahahah vabbe cretino mò è esagerato :) se io nn avessi mai usato nimbuzz nn lo avrei mai saputo :) ti chiede giusto di disattivare quell'impostazione.
-
Quote:
Zero2
Ahahahah vabbe cretino mò è esagerato :) se io nn avessi mai usato nimbuzz nn lo avrei mai saputo :) ti chiede giusto di disattivare quell'impostazione.
Che bella comunità, ci si aiuta haha :D
(ho finito adesso di fare il mio primo hello world per Android, mi sento un dio)
-
@adamg_xda
Oxygen RC3 is being baked
roftlroftl
-
-
Quote:
Zero2
@adamg_xda
Oxygen RC3 is being baked