Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorblaster
E ce l'abbiamo! Aggiorno il primo post, e aggiorno il mio telefono :D
Già in download con l'Oxygen Updater roftlroftl
-
Quote:
Zero2
Già in download con l'Oxygen Updater roftlroftl
Io ho già fatto :D
-
wow che tempismo gli xda!!!
-
Quote:
Mrs92
wow che tempismo gli xda!!!
Mica stanno a pettinare le bambole roftl
-
2 domande:
-devo flashare l'aggiornamento con tutti i wipe come con la RC2 o questa volta non ce n'è bisogno?
-come faccio ad assegnare la suoneria "silenzioso" ad un contatto? Ci ho provato ma non mi da la possibilità.
-
questa volta basta che aggiorni (se hai la rc2)
forse non pettinano le bambole ma intanto il problema con la videocamera non lo hanno risolto e mi ha pure cancellato youtube widget e MAPS!
-
Quote:
Mrs92
questa volta basta che aggiorni (se hai la rc2)
forse non pettinano le bambole ma intanto il problema con la videocamera non lo hanno risolto e mi ha pure cancellato youtube widget e MAPS!
Vabbeh li ha tolti di default (magari si, era meglio avvisare comunque), basta riscaricarseli dal market :P
-
fatemi capire...il problema del 3D è stato risolto?con tutti i giochi che sono usciti in questi giorni e con ADWlauncher EX non posso fare a meno di utilizzare il 3d!
-
Quote:
fabrizioo2007
fatemi capire...il problema del 3D è stato risolto?con tutti i giochi che sono usciti in questi giorni e con ADWlauncher EX non posso fare a meno di utilizzare il 3d!
Non viene menzionato niente nel changelog, aspettiamo Ganzdroid, ormai è lui il tester :P
-
non va bene che li abbia tolti anche perchè ora oyutube non mi funziona più e cmq serviva un aggiornamento più sostanzioso è.é!